Mandami foto e info in pm anche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4r aprc SOLO PISTA permuto/ scambio
Collapse
X
-
Ecco le foto:
Allestimento:
ACCESSORI:
- Carena Santander MotoGpRicambi.it
- Coprisellino passeggero
- Mono Matris top gamma M05-R
- Forcelle con cartuccia completa Matris F05-R
- PowerCommander V con modulo Autotune + Lambda Wideband
- Traction Control Gubellini versione Pro
- Scarico Akrapovic omologato con dB killer + Y decatalizzante
- Cuscinetti di sterzo conici (by Scardino)
- Pompa freno Brembo RCS
- Dischi freno Brembo T-Drive
- Pezzi di carbonio vari
- Pedane Valter Moto 3.5
- Leve frocie regolabili
Comment
-
Dimenticavo: Centralina Yeccata con mappatura costruita dal sottoscritto (mi ? costata un sacco di tempo), e fidati che ? fa paura per perfezione tecnica di freno motore, gestione on-off e gestione ride-by-wire!
Comment
-
ci penso... sto ricevendo un sacco di offerte che mi mettono molta indecisione... per ora la tua e' tra le piu' belle... per ora daro' precedenza alla pecunia...
Comment
-
mandami foto anche a me trimarco.francesco@tiscali.it
ho letto che ti interessano anche auto d'epoca,ritireresti una fiat 500 del 1971 modificata,la macchina ? molto particolare,monta freni a disco,motore 595,cerchi in lega,interni sportivi,molte modifiche di carrozzeria tipo abbombature e prese d'aria,se ti interessa ti mando le foto,la macchina ha targhe e documenti originali dell'epoca :-) volendo puoi visionarla sul mio sito Concessionaria auto Salerno | concessionarie auto Salerno | concessionarie auto usate Salerno | concessionaria auto usate Salerno - Portale Autoagropoli s.a.s. - Concessionaria renault Salerno per il prezzo possiamo provare a trovare un accordo,ciao
Comment
-
Originally posted by multifrank82 View Postmandami foto anche a me trimarco.francesco@tiscali.it
ho letto che ti interessano anche auto d'epoca,ritireresti una fiat 500 del 1971 modificata,la macchina ? molto particolare,monta freni a disco,motore 595,cerchi in lega,interni sportivi,molte modifiche di carrozzeria tipo abbombature e prese d'aria,se ti interessa ti mando le foto,la macchina ha targhe e documenti originali dell'epoca :-) volendo puoi visionarla sul mio sito Concessionaria auto Salerno | concessionarie auto Salerno | concessionarie auto usate Salerno | concessionaria auto usate Salerno - Portale Autoagropoli s.a.s. - Concessionaria renault Salerno per il prezzo possiamo provare a trovare un accordo,ciao
Comment
-
e una bella giulia??? oppure dai un occhiata sul mio sito se c'? qualcosa che ti pu? interessare e ne parliamo Concessionaria auto Salerno | concessionarie auto Salerno | concessionarie auto usate Salerno | concessionaria auto usate Salerno - Portale Autoagropoli s.a.s. - Concessionaria renault Salerno la giulia non ce l'ho sul sito perch? non so se voglio venderla,per? visto che mi piacerebbe una bella rsv4 ? un buono motivo per convincermi
Comment
-
Originally posted by multifrank82 View Poste una bella giulia??? oppure dai un occhiata sul mio sito se c'? qualcosa che ti pu? interessare e ne parliamo Concessionaria auto Salerno | concessionarie auto Salerno | concessionarie auto usate Salerno | concessionaria auto usate Salerno - Portale Autoagropoli s.a.s. - Concessionaria renault Salerno la giulia non ce l'ho sul sito perch? non so se voglio venderla,per? visto che mi piacerebbe una bella rsv4 ? un buono motivo per convincermi
grazie ma come auto d'epoca sono piu' portato verso muscle car.... ma con una spesa non superiore a 5/6k eurozzi...
Comment
-
Con la barca sarebbe fattibile,dimmi solo quanto devo darti di differenza....hihihi scherzi a parte,non ti interessa niente neanche tra le altre auto non d'epoca? Ciao
Comment
-
-
X
Comment