Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4r aprc SOLO PISTA permuto/ scambio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mandami foto e info in pm anche

Comment

• Font Size
      Ecco le foto:

Allestimento:

ACCESSORI:
      - Carena Santander MotoGpRicambi.it
      - Coprisellino passeggero
      - Mono Matris top gamma M05-R
      - Forcelle con cartuccia completa Matris F05-R
      - PowerCommander V con modulo Autotune + Lambda Wideband
      - Traction Control Gubellini versione Pro
      - Scarico Akrapovic omologato con dB killer + Y decatalizzante
      - Cuscinetti di sterzo conici (by Scardino)
      - Pompa freno Brembo RCS
      - Dischi freno Brembo T-Drive
      - Pezzi di carbonio vari
      - Pedane Valter Moto 3.5
      - Leve frocie regolabili

Comment

• Font Size
        Dimenticavo: Centralina Yeccata con mappatura costruita dal sottoscritto (mi ? costata un sacco di tempo), e fidati che ? fa paura per perfezione tecnica di freno motore, gestione on-off e gestione ride-by-wire!

Comment

• Font Size
          Ridimenticavo: Cambio elettronico IRC, quello figo con i display, che funziona una meraviglia gi? da 3000 giri!

Comment

• Font Size
            ci penso... sto ricevendo un sacco di offerte che mi mettono molta indecisione... per ora la tua e' tra le piu' belle... per ora daro' precedenza alla pecunia...

Comment

• Font Size
              mandami foto anche a me trimarco.francesco@tiscali.it
              ho letto che ti interessano anche auto d'epoca,ritireresti una fiat 500 del 1971 modificata,la macchina ? molto particolare,monta freni a disco,motore 595,cerchi in lega,interni sportivi,molte modifiche di carrozzeria tipo abbombature e prese d'aria,se ti interessa ti mando le foto,la macchina ha targhe e documenti originali dell'epoca :-) volendo puoi visionarla sul mio sito Concessionaria auto Salerno | concessionarie auto Salerno | concessionarie auto usate Salerno | concessionaria auto usate Salerno - Portale Autoagropoli s.a.s. - Concessionaria renault Salerno per il prezzo possiamo provare a trovare un accordo,ciao

Comment

• Font Size
                due rettifiche.... la macchina ? del 1972 e non 71 ed il motore ? 650 e non 595

Comment

• Font Size
                  Originally posted by multifrank82 View Post
                  mandami foto anche a me trimarco.francesco@tiscali.it
                  ho letto che ti interessano anche auto d'epoca,ritireresti una fiat 500 del 1971 modificata,la macchina ? molto particolare,monta freni a disco,motore 595,cerchi in lega,interni sportivi,molte modifiche di carrozzeria tipo abbombature e prese d'aria,se ti interessa ti mando le foto,la macchina ha targhe e documenti originali dell'epoca :-) volendo puoi visionarla sul mio sito Concessionaria auto Salerno | concessionarie auto Salerno | concessionarie auto usate Salerno | concessionaria auto usate Salerno - Portale Autoagropoli s.a.s. - Concessionaria renault Salerno per il prezzo possiamo provare a trovare un accordo,ciao
                  Grazie 1000 ma in casa c'e' una 500 giannini 700R originale telaio numero 000035.... che vedro' di farmi regalare da mio zio ^_^

Comment

• Font Size
                    e una bella giulia??? oppure dai un occhiata sul mio sito se c'? qualcosa che ti pu? interessare e ne parliamo Concessionaria auto Salerno | concessionarie auto Salerno | concessionarie auto usate Salerno | concessionaria auto usate Salerno - Portale Autoagropoli s.a.s. - Concessionaria renault Salerno la giulia non ce l'ho sul sito perch? non so se voglio venderla,per? visto che mi piacerebbe una bella rsv4 ? un buono motivo per convincermi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by multifrank82 View Post
                      e una bella giulia??? oppure dai un occhiata sul mio sito se c'? qualcosa che ti pu? interessare e ne parliamo Concessionaria auto Salerno | concessionarie auto Salerno | concessionarie auto usate Salerno | concessionaria auto usate Salerno - Portale Autoagropoli s.a.s. - Concessionaria renault Salerno la giulia non ce l'ho sul sito perch? non so se voglio venderla,per? visto che mi piacerebbe una bella rsv4 ? un buono motivo per convincermi
                      se vuoi possiamo fare uno scambio alla pari con la barca.. ah ah ah

grazie ma come auto d'epoca sono piu' portato verso muscle car.... ma con una spesa non superiore a 5/6k eurozzi...

Comment

• Font Size
                        Con la barca sarebbe fattibile,dimmi solo quanto devo darti di differenza....hihihi scherzi a parte,non ti interessa niente neanche tra le altre auto non d'epoca? Ciao

Comment

• Font Size
                          No nulla di mio interesse.... Sorry

Comment

• Font Size
                            mi invii foto e descrizione della moto livok5race@yahoo.it

Comment

• Font Size
                              Dai un'occhiata ... ciao

Comment

• Font Size
                                Quando dici che lo moto ? ad uso esclusivo pista intendi dire che non ? immatricolata?

Comment

X
                                Working...
                                X