Come da titolo accetto qualunque tipo di scambio permuta con RSV4 purche' mi metta in tasca minimo 7000 euro
La moto e' ad esclusivo uso pista, gli ho montato il motore e tutta l'elettronica APRC di una Raprc 2011
La moto ha poco piu' di 2000 km TAGLIANDATI
La moto e' completa e fatturata ad uso sportivo quindi NON E' IMMATRICOLABILE, e' SOLO AD USO ESCLUSIVO PISTA
Proponete che POTREI valutare anche moto recenti... ci pensero'
Ipotesi potrebbe interessarmi una vecchia tuono che dai 1500 ai 2000 euro se ne trovano tantissime
oppure uno scambio alla pari con una RSV4 fattoria (meglio se numerata) 09/10
Non ho piu' voglia di andare in pista
Oppure vendo PER contanti a 9500

Ricordo che la mia e' una APRC dal motore all'elettronica e alle varie gestioni, NON proponetemi moto con una permuta alla pari del 2005 2007 2008, ok che e' una moto solo pista ma e' sempre una APRC del 2011 anche se non e' immatricolabile, la sto VENDENDO PER CONTANTI a 9500 tratt che non sono 7000 o 8000 come a volte mi propongono....
Accetto le regole di ddg
PS
Scusate ma ho modificato l'annuncio perche' arrivavano certe proposte assurde
La moto e' ad esclusivo uso pista, gli ho montato il motore e tutta l'elettronica APRC di una Raprc 2011
La moto ha poco piu' di 2000 km TAGLIANDATI
La moto e' completa e fatturata ad uso sportivo quindi NON E' IMMATRICOLABILE, e' SOLO AD USO ESCLUSIVO PISTA
Proponete che POTREI valutare anche moto recenti... ci pensero'
Ipotesi potrebbe interessarmi una vecchia tuono che dai 1500 ai 2000 euro se ne trovano tantissime
oppure uno scambio alla pari con una RSV4 fattoria (meglio se numerata) 09/10
Non ho piu' voglia di andare in pista
Oppure vendo PER contanti a 9500

Ricordo che la mia e' una APRC dal motore all'elettronica e alle varie gestioni, NON proponetemi moto con una permuta alla pari del 2005 2007 2008, ok che e' una moto solo pista ma e' sempre una APRC del 2011 anche se non e' immatricolabile, la sto VENDENDO PER CONTANTI a 9500 tratt che non sono 7000 o 8000 come a volte mi propongono....
Accetto le regole di ddg
PS
Scusate ma ho modificato l'annuncio perche' arrivavano certe proposte assurde

Comment