Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia shiver 750 abs - 1600km!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Corbi...non volevo mica offendere nessuno. Dico che con quei soldi si trova nuova km zero, magari senza abs ma nuova. I motociclisti non hanno tutta sta passione per l'abs, non ? indispensabile...

Cmq ne ho trovata una al volo, in 5 minuti...con ABS, 1700km ma un anno pi? vecchia...3900€

Aprilia Shiver 750 ABS usate - Piemonte - Torino - 1700 Km

rendo l'idea?

Comment

• Font Size
      Ah non l'ho mica presa come 1 offesa.....si parla ci mancherebbe

Sono d'accordo sulla questione abs x gusto personale.....nn interesserebbe neanche a me una moto con l'abs.....ma costa...e chi lo vuole ? giusto che lo paghi.

Guarda mi sono calato nei panni di mio cugino....che ha sborsato 10000e l'anno scorso e chiaramente vorrebbe monetizzare ci? che ritiene giusto.....onestamente credo anch'io che quel che richiede sia un prezzo consono.

Questo che la vende a 3900 o ? un fake o ? un pazzo o ? uno che ha bisogno veloce di soldi.....non sono i casi di mio cugino
      Certo ? super allettante......se dovessi prendere una shiver ora andrei spedito ad accertarmi se questa da 3900 sia vera e buona......ovvio

Inviato dal mio GT-I9100

Comment

• Font Size
        Originally posted by corbinus View Post
        Ah non l'ho mica presa come 1 offesa.....si parla ci mancherebbe

Sono d'accordo sulla questione abs x gusto personale.....nn interesserebbe neanche a me una moto con l'abs.....ma costa...e chi lo vuole ? giusto che lo paghi.

Guarda mi sono calato nei panni di mio cugino....che ha sborsato 10000e l'anno scorso e chiaramente vorrebbe monetizzare ci? che ritiene giusto.....onestamente credo anch'io che quel che richiede sia un prezzo consono.

Questo che la vende a 3900 o ? un fake o ? un pazzo o ? uno che ha bisogno veloce di soldi.....non sono i casi di mio cugino
        Certo ? super allettante......se dovessi prendere una shiver ora andrei spedito ad accertarmi se questa da 3900 sia vera e buona......ovvio

Inviato dal mio GT-I9100
        Questo era il motivo del mio intervento. capisco il voler monetizzare, ma alla fine probabilmente tuo cugino ha pagato troppo in partenza. Probabilmente non ha fatto ricerca, ? andato e l'ha comprata.
        Ora, questa "leggerezza" ? difficile farsela pagare da un potenziale acquirente di un usato, chi fa scelte simili le moto le compra nuove. chi le compra usate cerca il miglior prezzo.

se cerchi ne trovi una vagonata sui 5-5500?...

Comment

• Font Size
          L'ha presa nuova e accessoriata come voleva.....ovvio che l'ha pagata tanto.

Cmq ripeto.....x me il prezzo che cerca non lo vedo uno sproposito....soprattutto se ? disposto a trattare.

Poi oh....il prezzo di base richiesto ? quello....la moto ? quella.....se interessa ed ? consona con quel che cercate parlatene direttamente con lui al telefono

Inviato dal mio GT-I9100

Comment

• Font Size
            Moto data in permuta a concessionario

Grazie a tutti x l'attenzione

Si pu? chiudere

Inviato dal mio GT-I9100

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Corbi...non volevo mica offendere nessuno. Dico che con quei soldi si trova nuova km zero, magari senza abs ma nuova. I motociclisti non hanno tutta sta passione per l'abs, non ? indispensabile...

Cmq ne ho trovata una al volo, in 5 minuti...con ABS, 1700km ma un anno pi? vecchia...3900?

Aprilia Shiver 750 ABS usate - Piemonte - Torino - 1700 Km

rendo l'idea?

Si ma sto qua ? scemo,ammazza il mercato a vendere una moto con cos? pochi km e cos? recente.Secondo me ? una moto in prova che chissa come hanno trattato e forse pure buttata per terra qualche volta.Io dico che il prezzo di quella in questo annuncio c'?.Eurotax la mia la valuta 5600? del 2008...

Comment

X
              Working...
              X