Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uppo..
6200? per la moto senza accessori.. (11milaKM!!)
Da un utente, poi sparito, mi ? stata proposta una cosa interessante:
moto 600 da pista (radiata) valore max 3500? + differenza a mio favore..
a me va bene...
cosi quando torno ogni tanto in Italia avr? una moto per qualche turno con gli amici..
mi dai la mail?te ne mando una fresca fresca di "assetto pista" oggi c era una super occasione pistaiola al mugello tutto il giorno a 250?..peccato che tutta la famiglia si ? svegliata (me compreso) con una diarreA totale e come leggi..sono a casa......sigh!
mi dai la mail?te ne mando una fresca fresca di "assetto pista" oggi c era una super occasione pistaiola al mugello tutto il giorno a 250?..peccato che tutta la famiglia si ? svegliata (me compreso) con una diarreA totale e come leggi..sono a casa......sigh!
ti ho inviato la mail x le foto ma non ho ricevute niente.
Comment