tuono factory gennaio 2008 km 11000 circa uniproprietario
tutti i tagliandi annuali fatti da Fiore
sospensioni gi? revisionate con cambio paraoli (la sx aveva cominciato a perdere)
accessori:
-akra evo 6 titanio (sono il secondo proprietario e quello prima di me lo aveva sgrattato in un angolo)
-frizione antisaltellamento stm, montata da fiore e modificata per il discorso lubrificazione
-cornice artigianale comprata su af1 racing
-pedane walter moto
-pompa radiale brembo
-manubrio piega bassa (derivato ducati)
-porta targa melotti
-ammortizzatore di sterzo ohlins
La richiesta base ? ?5800 per la moto originale + pompa radiale + porta targa + manubrio piega bassa, per moto con stm e akra + ammo di sterzo ohlins + cornice air box..il prezzo lo si vede insieme
non vendo gli accessori separatamente se non prima di aver venduto la moto,quindi valuto anche la possibilit? di vendere tutto in blocco.
VALUTO ANCHE PERMUTA CON CONGUAGLIO A MIO PRO CON :
RS 250 (anche radiata uso pista) oppure special 2t da pista 250-350-500
oppure
Vespa d' Epoca
OVVIAMENTE CON CONGUAGLIO A MIO VANTAGGIO.
accetto regole mercatino
tutti i tagliandi annuali fatti da Fiore
sospensioni gi? revisionate con cambio paraoli (la sx aveva cominciato a perdere)
accessori:
-akra evo 6 titanio (sono il secondo proprietario e quello prima di me lo aveva sgrattato in un angolo)
-frizione antisaltellamento stm, montata da fiore e modificata per il discorso lubrificazione
-cornice artigianale comprata su af1 racing
-pedane walter moto
-pompa radiale brembo
-manubrio piega bassa (derivato ducati)
-porta targa melotti
-ammortizzatore di sterzo ohlins
La richiesta base ? ?5800 per la moto originale + pompa radiale + porta targa + manubrio piega bassa, per moto con stm e akra + ammo di sterzo ohlins + cornice air box..il prezzo lo si vede insieme
non vendo gli accessori separatamente se non prima di aver venduto la moto,quindi valuto anche la possibilit? di vendere tutto in blocco.
VALUTO ANCHE PERMUTA CON CONGUAGLIO A MIO PRO CON :
RS 250 (anche radiata uso pista) oppure special 2t da pista 250-350-500
oppure
Vespa d' Epoca
OVVIAMENTE CON CONGUAGLIO A MIO VANTAGGIO.
accetto regole mercatino
Comment