Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsvr R 2010 Bianca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rsvr R 2010 Bianca

Ciao a tutti, sto mettendo l'annuncio ma senza nessuna vera necessit? di vendere la moto in quanto va da D-I-O ed ? come nuova, sto meditando se passare alla APRC oppure se montare a fine stagione il psc-pro della IRC.
    La moto ? un luglio 2010, ha 5000 km di cui 400 di pista a ritmo da amatore/lento! Che dire:
    -ha ancora due anni di garanzia perch? avevo fatto l'estensione
    -ieri ho fatto il tagliando dell'anno quindi apposto fino al prossimo luglio
    -ora ? a gommare nuova
    -sempre tenuta in garage e coccolata in ogni modo, per capirsi ? sempre sotto mantenitore e lucidata di ritorno da ogni giro
    La moto la consegno con forche rifatte da Lanci (ohlins) 3 mesi fa, mono ohlins della f tarato sempre da Lanci e amm. di sterzo ohlins regolabile.
    Il tutto pi? accessori originali ovviamente.
    Prezzo richiesto 12.500 eurini
    Ps: ci tengo a sottolineare che la moto ? perfetta in ogni senso, mai un richiamo per trasudamenti vari o rogne di sorta

• Font Size
    ah dimenticavo non essengo in casa al momento non ho potuto fare foto, se volete chiedete pure che ve le mando via mail. La vedrete full di accessori tra cui il completo ecc ma smonterei tutto!!!!! La moto ? l' RSV4, mi sono accorto ora di aver sbagliato a scrivere il titolo, se qualche mod potesse modificarlo gliene sarei grato!!!

Comment

X
    Working...
    X