Ciao a tutti, a malincuore vendo la mia bestiolina... purtroppo non ho il tempo di andare molto in pista, ma anche i soldini per farlo... e quindi vorrei prendere una moto pi? sfruttabile, anche per viaggiare (mi tenta tanto la Multistrada).
Veniamo a noi, ? una factory di Luglio 2009, tenuta in maniera maniacale (tutte le carene originali sono incellofanate)... mai caduta, scivolata... usata pochissimo.
Ho quanto segue oltre a tutto l'orignale:
- scarico completo akrapovic con mappatura racing
- 2 carene VTR da pista (una grezza spruzzata a bomboletta con codone intero e una verniciata)
- boccole sterzo e forcellone cambiate
- paratelaio originali aprilia
- paracolpi sterzo flyhammer
- sensore cronometro IR che si interfaccia col display della strumentazione originale
- catena corona (42) e pignone (-1) in ergal passo 520
- seconda corona 43
- pastiglie appena cambiate
- slick continental 190 con 1 giornata di pista
- Dunlop GP 211 Racer (200) montate con una giornata di pista
- Dunlop GP racer posteriore 200 con una giornata di pista
- Dunlop GP 211 non racer anteriore con una giornata di pista
- Cavalletto posteriore bikelift
- Cavalletto anteriore bikelift (sottocanotto)
- Stomp grip appena montati
- termo coperte Thermal Technology GP EVO XXL (credo si chiamino cos?) prese da AdriF4
- qualcosa che scordo...
Presto foto e altri dettagli... per ora in vendita solo qui... nei prossimi giorni la inserir? su tutti gli altri canali!
Si accettano proposte sensate in MP.
P.S. sono di Palermo, ma accordandoci sono disposto a spostarmi/ci
Ciao
Recuperate un paio di foto ch avevo conservato... allora:
Questa ? da originale quando ancora avevo solo il silenziatore akrapovic (venduto per prendere l'intero)
Qui carene grezze (che sono quelle che poi ho spruzzato a bomboletta) e silenziatore
Qui in versione con carene spruzzate a bomboletta e solo silenziatore.
Queste sono le ultime dove si possono vedere le carene pista in versione definitiva (sono di vetroresina di ottima qualit? e esattamente uguali alle originali, infatti montano usando tutte le parti originali, pi? scarico intero (mancano ancora da applicare adesivi originali alle carene e ai cerchi.
Veniamo a noi, ? una factory di Luglio 2009, tenuta in maniera maniacale (tutte le carene originali sono incellofanate)... mai caduta, scivolata... usata pochissimo.
Ho quanto segue oltre a tutto l'orignale:
- scarico completo akrapovic con mappatura racing
- 2 carene VTR da pista (una grezza spruzzata a bomboletta con codone intero e una verniciata)
- boccole sterzo e forcellone cambiate
- paratelaio originali aprilia
- paracolpi sterzo flyhammer
- sensore cronometro IR che si interfaccia col display della strumentazione originale
- catena corona (42) e pignone (-1) in ergal passo 520
- seconda corona 43
- pastiglie appena cambiate
- slick continental 190 con 1 giornata di pista
- Dunlop GP 211 Racer (200) montate con una giornata di pista
- Dunlop GP racer posteriore 200 con una giornata di pista
- Dunlop GP 211 non racer anteriore con una giornata di pista
- Cavalletto posteriore bikelift
- Cavalletto anteriore bikelift (sottocanotto)
- Stomp grip appena montati
- termo coperte Thermal Technology GP EVO XXL (credo si chiamino cos?) prese da AdriF4
- qualcosa che scordo...
Presto foto e altri dettagli... per ora in vendita solo qui... nei prossimi giorni la inserir? su tutti gli altri canali!
Si accettano proposte sensate in MP.
P.S. sono di Palermo, ma accordandoci sono disposto a spostarmi/ci
Ciao
Recuperate un paio di foto ch avevo conservato... allora:
Questa ? da originale quando ancora avevo solo il silenziatore akrapovic (venduto per prendere l'intero)
Qui carene grezze (che sono quelle che poi ho spruzzato a bomboletta) e silenziatore
Qui in versione con carene spruzzate a bomboletta e solo silenziatore.
Queste sono le ultime dove si possono vedere le carene pista in versione definitiva (sono di vetroresina di ottima qualit? e esattamente uguali alle originali, infatti montano usando tutte le parti originali, pi? scarico intero (mancano ancora da applicare adesivi originali alle carene e ai cerchi.
Comment