vendo aprilia rsv factory immatricolata dicembre 2003,ma gia' modello 2004,dico subito x correttezza che ieri(18/03/2011) come un pollo dal benzinaio ho perso l'equilibrio e ho appoggiatto da fermo(nel vero senso della parola) x terra la moto..risultato 2 segnetti su carena,specchio,parte finale della leva del freno e contrappeso manubrio.
la moto ha percorso km8685,ho fatto revisione e tagliando(dimostrabile da fattura),in regola con tutti i documenti,bollo pagato fino a luglio,pensavo di realizzare €4600 piu' passaggio di proprieta',con lo scarico completo originale,a parte vendo lo scarico completo omologato akrapovic e le staffe in carbonio..ovviamente monto le pedane del passeggero.
la moto e' possibile visionarla a brescia in qualsiasi momento previo accordi.
x foto le mando via mail,grazie
accetto le regole del mercatino daidegas
la moto ha percorso km8685,ho fatto revisione e tagliando(dimostrabile da fattura),in regola con tutti i documenti,bollo pagato fino a luglio,pensavo di realizzare €4600 piu' passaggio di proprieta',con lo scarico completo originale,a parte vendo lo scarico completo omologato akrapovic e le staffe in carbonio..ovviamente monto le pedane del passeggero.
la moto e' possibile visionarla a brescia in qualsiasi momento previo accordi.
x foto le mando via mail,grazie
accetto le regole del mercatino daidegas
Comment