spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo RSV4 Factory N?53
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by Flaviano View PostGrazie reg?...
la confusione mentale regna sovrana...
Ho valutato di vendere la mia, ma non saprei cosa mi darebbe lo stesso piacere di guida!
Il mio consiglio: vendi subito se ti servono i contanti, altrimenti tienila e risparmiati il dispiacere che segue la vendita ;-)
Comment
-
ma che vi prende? la tenete al caldo tutto l'inverno con coccole e seghe per la bella stagione e poi vendete tutto?
se non hai problemi economici e riesci a farci un giro 1 giorno la settimana non la vendere
Comment
-
Originally posted by kimi- View Postposso sapere di dove sei?
Originally posted by Forza View PostCiao Flaiano!
Ho valutato di vendere la mia, ma non saprei cosa mi darebbe lo stesso piacere di guida!
Il mio consiglio: vendi subito se ti servono i contanti, altrimenti tienila e risparmiati il dispiacere che segue la vendita ;-)
Originally posted by frecciazzurra View Postma che vi prende? la tenete al caldo tutto l'inverno con coccole e seghe per la bella stagione e poi vendete tutto?
se non hai problemi economici e riesci a farci un giro 1 giorno la settimana non la vendere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by Flaviano View PostLamezia Terme....siamo lontani....
Non la vendo per prenderne un'altra...non immagino nemmeno come possa essere una moto pi? adatta a me...
E' proprio questo il problema...non sto con l'acqua alla gola, ma pensare di usarla cos? poco e solo su strada...
Io sono nella tua condizione opposta,il tempo per usarla l'ho,ma nn posso permettermi di pagare l'assicurazione per girare.Quindi ho deciso per quest'anno di fare solopista ogni tanto.Andare a vendere una moto simile ? un dispiacere sempre e comunque,io tiro ancora di pi? la cinghia,ma le moto restano in garage.Ciao!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
X