Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ho rotto i coglioni al buon narsil pero' sono fermamente convinto che se si rimane su toni civili si puo' ampiamente discutere del prezzo nel topic... perche' se uno non ne vuole discutere mete l'annuncio sui siti classici di vendita come moto.it,ebay,motosupermarket,etc,etc.... nel mio caso specifico valutero' cosa costa prendere una moto uguale alla sua ma intonsa e vedere che spesa viene fuori vendendo i pezzi originali e prendendo il minimo indispensabile per iniziare a portarla in pista...dopo di che vedro' cosa spendo ad allestire sempre per la pista la sua riparandola e faro' i conti di cosa vale la pena offrire...se a lui sta bene si fa' l'affare se no amici come prima...
Pu? interessare un cbr 600 rr 2008 ex SS ma con motore nuovo originale con 500Km??
naturalmente tutti i pezzi originali inclusi, e i vari pezzi racing, tra cui ohlins ttx, centralina hrc, cambio elette, friz. stm e tc etc....
pi?' conguaglio a tuo favore....
Mi spiace aver perso la calma ma io se fossi dall'altra parte MAI mi sognerei di screditare una vendita di un altro utente, soprattutto senza nemmeno leggere interamente il post di vendita!
Tu pensa che a me l hanno fatto e l ha fatto poprio un utente che nel tuo thread dispendia consigli.
Valle a capire le persone
buona vendita
UP
@Kimi : x le foto c'? il link a pagina 2 perch? son troppe per la mail
il prezzo ? quello indicato... senn? 13.200 x la moto in configurazione originale con il kit on-track
Comment