Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NARSIL, mi sono letto tutto il thread, e mi sento di dire 2 cose che non riguardano la convenienza o meno del prezzo di vendita, che secondo me ogniuno sceglie come crede ed in base alle sue valutazioni.
detto questo credo che tutti gli interventi delle persone non interessate all'acquisto siano fuori luogo. il topic non si intitola: secondo voi quanto vale una moto in queste condizioni.
se il prezzo ? alto se ne accorger? da solo Narsil ed in prima persona, non ricevendo richieste o offerte
d'altra devo notare come in un paio di occasioni hai ribadito il fatto che il prezzo sia trattabile. ora io per le moto che ho venduto il trattabile arrivava intorno ai 400€ che non mi sembra poco, in questo caso per? il prezzo esposto rispecchia le aspettative del venditore. mi chiedo allora che senso abbia mettere una richiesta di 10.000 per poi concludere ad 8.500? (non so quale sia la tua richiesta "minima" ma di annunci crollati clamorosamente ne ho visti diversi), non sarebbe pi? appetibile mettere gi? 8.700? cos? da soddisfare tutti gli utenti interessasti solo al prezzo?
Grazie a tutti, le critiche e gli appunti purch? costruttivi son sempre ben accetti! se non volevo l'opinione dei possibili interessati appendevo i manifesti
il prezzo dipende molto da come ci si accorda, da che parti originali uno vuole ecc... ovvio che se qlc ? interessato alla moto cos? com'? e la aggiusta lui da andare solo in pista potrei trattenere lo scarico originale, gli specchietti, i semimanubri originali le pedane orig e le pedane passeggero e le leve originali il prezzo scende
fortunatamente ho a disposizione varie soluzioni e non ho la necessit? di vendere nell'immediato.
paradossalmente il prezzo potrebbe anche aumentare se qlc non la vuole rotta
a prendere la mia moto non si fa l'affare della vita, si fa sicuramente una buona occasione ma si spender? il giusto
Penso intenda il fatto che come ho scritto il prezzo varia in base ai pezzi originali che uno vuole...
ergo: se uno vuole la moto solo pista il prezzo scende
se posso dire la mia...conosco narsil perch? h ocomprato da lui dei pezzi per la mia daytona...
? una persona oltremodo a posto...mi ha spedito tutto prima ancora che potesse visualizzare il bonifico!
io la vedo cos?:
questa ? un affare per chi va in pista 10.000 trattabili + mono+revisione forche+carene vtr verniciate con 12.500/13.000 hai una bomba pronto pista da spremere fino quando va
....al max per il primo anno solo carene e via
............se poi serve per andare al bar, occhio al graffietto e guarda come brilla al sole effettivamente non conviene
UP UP UP
Niente da aggiungere...per? parlare di 13 bombe come di noccioline...di roba da spremere fino a quando va...mah...
se posso dire la mia...conosco narsil perch? h ocomprato da lui dei pezzi per la mia daytona...
? una persona oltremodo a posto...mi ha spedito tutto prima ancora che potesse visualizzare il bonifico!
Niente da aggiungere...per? parlare di 13 bombe come di noccioline...di roba da spremere fino a quando va...mah...
Giusto...mi pare che una volta un moderatore fece notare che NON si potrebbero fare commenti sul prezzo richiesto nei mercatini...
? anche vero che Narsil dopo aver fatto buon viso a cattivo gioco poi ha perso le staffe e non ha fatto miglior figura dei "detrattori".
S?, facciamo pace tutti quanti.
Mi spiace aver perso la calma ma io se fossi dall'altra parte MAI mi sognerei di screditare una vendita di un altro utente, soprattutto senza nemmeno leggere interamente il post di vendita!
io non ho rotto i coglioni al buon narsil pero' sono fermamente convinto che se si rimane su toni civili si puo' ampiamente discutere del prezzo nel topic... perche' se uno non ne vuole discutere mete l'annuncio sui siti classici di vendita come moto.it,ebay,motosupermarket,etc,etc.... nel mio caso specifico valutero' cosa costa prendere una moto uguale alla sua ma intonsa e vedere che spesa viene fuori vendendo i pezzi originali e prendendo il minimo indispensabile per iniziare a portarla in pista...dopo di che vedro' cosa spendo ad allestire sempre per la pista la sua riparandola e faro' i conti di cosa vale la pena offrire...se a lui sta bene si fa' l'affare se no amici come prima...
Comment