Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Rsv4 R incidentata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Certo non sono pochi 10000 euro per una moto incidentata,ma credo che il prezzo sia trattabile e uno che ha voglia e pazienza e si fa tutto da solo spenderebbe al massimo 1300-1400 euro di pezzi...e si troverebbe sotto al sedere un gran bel mezzo....
    Esatto!!!

ecco il linik di megaupload dove poter scaricare le foto, ne ho messe qlc della moto prima dell'incidente, se qualcuno desidera foto dei dettagli me lo dica che le faccio
    http://www.megaupload.com/?d=JLPK6B8N
    Last edited by Narsil; 03-03-11, 15:07. Reason: link foto

Comment

• Font Size
      10 SACCHI X UNA MOTO INCIDENTATA ??? booooo!!!

SE GLI METTI 12800 , IL CONCESSONRIO TE LA BUTTA NEL FURGONE....

Comment

• Font Size
        il valore di una moto la fai da originale.....o da pista CON i pezzi originali e guardando l'eurotax......... praticamente siamo tutti concessionari anche noi compratori

qua i pezzi originali non li hai tutti tutti

valore usato della moto (16000-iva-%1anno usato) meno la conta dei danni per rimetterla originale...... fate il conto

diventa valutabile meglio se uno ? un meccanico,e non gli interessa perderci se un giorno la deve RIdare a un concessionario in permuta.....allora come dice abrr diventa interessante

rivale come UP

Comment

• Font Size
          ? incredibile come in questo forum ognuno debba a tutti i costi dire la sua!! difficile resistere eh?! ma poi cosa vi viene in tasca?!
          che ca22o devo fare per farvi evitare di fare commenti fuori luogo?!?!
          io pi? di dire che il prezzo ? trattabile e giustificare il perch? del prezzo non so che fare!!
          se qualcuno fosse un po meno ottuso vedrebbe oltre il prezzo ma visto che qui non si pu? sapete che faccio?!
          me ne sbatto altamente la rimetto completamente originale e la rivendo a 13 mila
          cos? con serbatoio, pedane, collettori akrapovici, tamponi, semimanubri e leve alzo altri 2 mila euro!!
          e che cavolo!! QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!!
          Last edited by Narsil; 04-03-11, 11:21.

Comment

• Font Size
            riccardo, purtroppo piu' ne parli e piu' li fai parlare.....tu sai quanto vuoi farci, il resto e' fuffa

Comment

• Font Size
              Originally posted by narsil View Post
              ? incredibile come in questo forum ognuno debba a tutti i costi dire la sua!! Difficile resistere eh?! Ma poi cosa vi viene in tasca?!
              Che ca22o devo fare per farvi evitare di fare commenti fuori luogo?!?!
              Io pi? di dire che il prezzo ? trattabile e giustificare il perch? del prezzo non so che fare!!
              Se qualcuno fosse un po meno ottuso vedrebbe oltre il prezzo ma visto che qui non si pu? sapete che faccio?!
              Me ne sbatto altamente la rimetto completamente originale e la rivendo a 13 mila
              cos? con serbatoio, pedane, collettori akrapovici, tamponi, semimanubri e leve alzo altri 2 mila euro!!
              E che cavolo!! Quando ci vuole ci vuole!!
              bravo , inizi a capire , ti conviene fare cos? .:d

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                valore usato della moto (16000-iva-%1anno usato) meno la conta dei danni per rimetterla originale...... fate il conto
                visto che qua si fa i brillanti...
                16.000 meno l'IVA = 13.333 euro
                13.333 meno la svalutazione di 1 anno = 10% = 12.121 euro
                ci sono 2.121 euro di differenza
                considera che volendo ho gia trovato chi mi vende il set completo di carene e fari immacolati a 1200?
                rimangono 900? per verniciatura serbatoio e serbatoio liquido freno... TI BASTANO?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Narsil View Post
                  considera che volendo ho gia trovato chi mi vende il set completo di carene e fari immacolati a 1200?
                  rimangono 900? per verniciatura serbatoio e serbatoio liquido freno... TI BASTANO?!

Senti...facciamo una bella cosa....Ti do la mia zx10r del 2005 pronto pista + 500 euro e passaggio di propiet? a tuo carico...ci stai????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Senti...facciamo una bella cosa....Ti do la mia zx10r del 2005 pronto pista + 500 euro e passaggio di propiet? a tuo carico...ci stai????
                    eemmm... chi sono?

Comment

• Font Size
                      eemmm... chi sono?
                      Vas b? dai.....dammi anche un treno di gomme e non se ne parla pi?....poi basta...mi sembra di essere onesto....

Comment

• Font Size
                        ? incredibile come in questo forum ognuno debba a tutti i costi dire la sua!! difficile resistere eh?! ma poi cosa vi viene in tasca?!
                        che ca22o devo fare per farvi evitare di fare commenti fuori luogo?!?!
                        io pi? di dire che il prezzo ? trattabile e giustificare il perch? del prezzo non so che fare!!
                        se qualcuno fosse un po meno ottuso vedrebbe oltre il prezzo ma visto che qui non si pu? sapete che faccio?!
                        me ne sbatto altamente la rimetto completamente originale e la rivendo a 13 mila

e che cavolo!! QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!!
                        Quello che hai detto tu ? uno sbattimento, e per alcuni non da poco... se ti sembra una buona idea perch? non l'hai proposta da subito?
                        e poi ? un forum pubblico
                        Hai messo in vendita un oggetto che forse nemmeno tu compreresti in quelle condizioni a quel prezzo....

Comment

• Font Size
                          considera che volendo ho gia trovato chi mi vende il set completo di carene e fari immacolati a 1200€
                          rimangono 900€ per verniciatura serbatoio e serbatoio liquido freno... TI BASTANO?!

nessuno fa il brillante

allora fallo tu rimettitela a posto come originale lasciando rotti solo il serba e la vaschetta freno....e proponi di vederla a 13000euro

a 10000 euro con 4000euro di danni (meccanica + materiale da concessionaria,no ebay) te la compra "forse" solo un meccanico

buona vendita UP
                          Last edited by bosco_RR; 04-03-11, 19:00.

Comment

• Font Size
                            ...tanto per dire la mia, e qui mi fermo...

MA TUTTE QUESTE POLEMICHE, ALMENO QUALCUNO E' SERIAMENTE INTERESSATO? NO??? E ALLORA BASTA...

OK l'ho detto, buona notte...

Comment

• Font Size
                              io la vedo cos?:
                              questa ? un affare per chi va in pista 10.000 trattabili + mono+revisione forche+carene vtr verniciate con 12.500/13.000 hai una bomba pronto pista da spremere fino quando va
                              ....al max per il primo anno solo carene e via
                              ............se poi serve per andare al bar, occhio al graffietto e guarda come brilla al sole effettivamente non conviene

UP UP UP
                              Last edited by uncas; 06-03-11, 01:22.

Comment

• Font Size
                                ragazzi....la moto ? sua ed ? libero di chiedere quello che vuole......fate piuttosto commenti costruttivi

Comment

X
                                Working...
                                X