Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo rsv factory 2007 gold lion

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo rsv factory 2007 gold lion

Vendo il mio leone d'oro ma solo per passare al v4.
    La moto ? del 2007 agosto 15000 Km perfetta colorazione unica,cupolino carbonio,cover forcellone,plexi fabbri fum?,scarichi leovince titanio evo 6 con db killer,filtro aria bmc,gomme nuove, bollo pagato,euro 7000
    Ecco le foto
    Accetto le regole del mercatino

Last edited by dfatali; 05-03-11, 08:28.

• Font Size
    ..bellissima!

ti vale come UP

Comment

• Font Size
      bella anche se a me da tanto al senzazione di tuono factory trasformata in rsv.....

p.s. forse sarebbe meglio
      1? presentarsi
      2? legere le regole del mercatino!!
      3? come fai a guidare 1 rsv con le forcelle sfilate in quel modo.... 3 tacche ? il massimo x una tuono figuriamoci + di 4 tacche su uan rsv.

il formu non ? solo x vendere le moto!!!

comunque UP anche da parte mia.
      Last edited by lacky; 05-02-11, 19:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        bella anche se a me da tanto al senzazione di tuono factory trasformata in rsv.....

p.s. forse sarebbe meglio
        1? presentarsi
        2? legere le regole del mercatino!!
        3? come fai a guidare 1 rsv con le forcelle sfilate in quel modo.... 3 tacche ? il massimo x una tuono figuriamoci + di 4 tacche su uan rsv.

il formu non ? solo x vendere le moto!!!

comunque UP anche da parte mia.
        Ciao Lacky credevo di essermi presentato al momento dell'iscrizione ma forse ? passato molto tempo e non c'? n? pi? traccia,le regole del mercatino credo di averle rispettate cmq se cos? non fosse mi scuso ? stata sicuramente una svista.
        Per l'assetto dell'avantreno devo dirti che avendo + di 50 anni sono rimasto agli assetti delle gp, molto basse di baricentro e quindi molto svelte nello stretto e stabili in velocit?,sulla rsv basta variare la lunghezza della sospensione post.cos? da poter abbassare anche l'avantreno senza scomporre troppo l' assetto della moto.
        In definitiva la moto ? come i pantaloni chi li porta a vita alta e chi bassa quello che conta ? sempre il cronometro.
        Ps. La moto originariamente era una red lion trasformata in gold lion da un maniaco avanti con gli anni come me.
        In bocca al lupo e gassssssssssss tanto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dfatali View Post
          Ciao Lacky credevo di essermi presentato al momento dell'iscrizione ma forse ? passato molto tempo e non c'? n? pi? traccia,le regole del mercatino credo di averle rispettate cmq se cos? non fosse mi scuso ? stata sicuramente una svista.
          Per l'assetto dell'avantreno devo dirti che avendo + di 50 anni sono rimasto agli assetti delle gp, molto basse di baricentro e quindi molto svelte nello stretto e stabili in velocit?,sulla rsv basta variare la lunghezza della sospensione post.cos? da poter abbassare anche l'avantreno senza scomporre troppo l' assetto della moto.
          In definitiva la moto ? come i pantaloni chi li porta a vita alta e chi bassa quello che conta ? sempre il cronometro.
          Ps. La moto originariamente era una red lion trasformata in gold lion da un maniaco avanti con gli anni come me.
          In bocca al lupo e gassssssssssss tanto.
          visto che queto ? il tuo primo post penso non ci siano altre presentazioni prima...
          xch? un post vendita devi aver letto le regole del mercatino e scrivero sotto al post di vendita "acetto el regole del mercatino"
          poi simpaticssima la risposta delle sospensioni!!! vale come up!!
          Last edited by lacky; 04-03-11, 14:14.

Comment

X
          Working...
          X