Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie ma non riuscirei a venderla a pezzi mi piangerebbe il cuore, la moto va che ? un piacere l'unica cosa che mi dispiace e venderla senza essere andato una sola volta in pista con lei !!!!!!
azz... con rijeka a 80 km ? stato un delitto!!!
cmq ho risolto... moto spettacolo, la sorellina dolce ed educata della mia!!
adesso le faccio un mega tagliando ho trovato gli scarichi Akrapovic quelli con il fondello in carbonio (ho sempre sognata di vederla ) vediamo se trovo anche i collettori, filtro BMC, kit trasmissione, kit rapido con cavi, pinza brembo, e vedo se trovo un contamarce starlane e logicamente tutti i liquidi, unica cosa il filtro olio non capisco se lungo o corto
Per? dopo far? una variazione sul prezzo se la vender? ancora
Vendo Rsv Factory 2009 con 10000KM colorazione Red Lion gomme e freni nuovi in buone condizioni, non metto il prezzo accetto offerte e eventuali scambi anche con scooter non di sotto dei 200cc invio foto a interessati la moto si trova a Trieste, contattatemi im mp, il prezzo ? 6500
grazie
Guarda oltre che belli vanno che sono una meraviglia non avrei mai pensato che cambi cos? radicalmente la moto, comunque se riesco a vendere la moto e l'aquirente non volesse gli scarichi ti contatto !!ciao
Comment