Ciao sono Enrico di Ravenna, vorrei acquistare una RSV4 quindi sono intenzionato anche se a malincuore a vendere la mia RSV1000 mod. 2002 immatricolata nel 2006, in ottime condizioni in versione originale con colorazioni nero dark- rosso e bianco. Non so se avete presente, ma per me ? la colorazione pi? bella.
Sempre tagliandata, forcelle ant. Revisionate e tarate da Zack Suspension fine 2009, frizione surflex cambiata inizio 2010, praticamente nuova, Olio freni ant. Dot 5 appena cambiato, pasticche freni ant. quasi nuove. Cosi?in versione originale regalo anche sellino passeggero, tamponi paratelaio, gas rapido.
La trovate in vendita anche su SUBITO.IT a 2.900 tratt, quindi dico gi? che sono disposto a scendere fino a 2.500 euro, ma non oltre. Posso inviare foto a mezzo posta elettronica.
Altrimenti ho la possibilit? della versione pronto pista, prezzo da concordare,
oltre a quanto sopra elencato;
Per chi ? veramente interessato pu? contattarmi tramite posta elettronica enric67@email.it
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Sempre tagliandata, forcelle ant. Revisionate e tarate da Zack Suspension fine 2009, frizione surflex cambiata inizio 2010, praticamente nuova, Olio freni ant. Dot 5 appena cambiato, pasticche freni ant. quasi nuove. Cosi?in versione originale regalo anche sellino passeggero, tamponi paratelaio, gas rapido.
La trovate in vendita anche su SUBITO.IT a 2.900 tratt, quindi dico gi? che sono disposto a scendere fino a 2.500 euro, ma non oltre. Posso inviare foto a mezzo posta elettronica.
Altrimenti ho la possibilit? della versione pronto pista, prezzo da concordare,
oltre a quanto sopra elencato;
- Centralina Power Commander III con mappatura dedicata fatta su banco prova da PERLINI di FO x ogni singolo cilindro, 121 cv alla ruota;
- Filtro aria racing
- Scarico completo in titanio Leovinci
- Carene in vtr
- Cupolino bombato color fume?
- Gas rapido
- Tamponi paratelaio
- Catena corona pignone passo 520 pi? catena e rapporti originali;
Per chi ? veramente interessato pu? contattarmi tramite posta elettronica enric67@email.it
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Comment