Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO APRILIA RSV1000 MOD 2002 immatricolata nel 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO APRILIA RSV1000 MOD 2002 immatricolata nel 2006

Ciao sono Enrico di Ravenna, vorrei acquistare una RSV4 quindi sono intenzionato anche se a malincuore a vendere la mia RSV1000 mod. 2002 immatricolata nel 2006, in ottime condizioni in versione originale con colorazioni nero dark- rosso e bianco. Non so se avete presente, ma per me ? la colorazione pi? bella.
    Sempre tagliandata, forcelle ant. Revisionate e tarate da Zack Suspension fine 2009, frizione surflex cambiata inizio 2010, praticamente nuova, Olio freni ant. Dot 5 appena cambiato, pasticche freni ant. quasi nuove. Cosi?in versione originale regalo anche sellino passeggero, tamponi paratelaio, gas rapido.
    La trovate in vendita anche su SUBITO.IT a 2.900 tratt, quindi dico gi? che sono disposto a scendere fino a 2.500 euro, ma non oltre. Posso inviare foto a mezzo posta elettronica.

Altrimenti ho la possibilit? della versione pronto pista, prezzo da concordare,

oltre a quanto sopra elencato;
    • Centralina Power Commander III con mappatura dedicata fatta su banco prova da PERLINI di FO x ogni singolo cilindro, 121 cv alla ruota;
    • Filtro aria racing
    • Scarico completo in titanio Leovinci
    • Carene in vtr
    • Cupolino bombato color fume?
    • Gas rapido
    • Tamponi paratelaio
    • Catena corona pignone passo 520 pi? catena e rapporti originali;

Per chi ? veramente interessato pu? contattarmi tramite posta elettronica enric67@email.it
    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
    Last edited by enric67; 07-12-10, 22:39.

• Font Size
    Ciao,
    mi mandi foto e contatto su castabricca@libero.it

Grazzzzzie

Comment

• Font Size
      vai sul sito www.mediafire.com e scarica o visualizza le foto.
      user: enric67@email.it pasww: enric67

se hai dei problemi fammi sapere

Comment

X
      Working...
      X