Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RSV4 Factory permuto scambio con BMW s1000RR
Collapse
X
-
Non si tratta di passine BMW, anzi nemmeno mi piace...Come ho scritto in sezione aprilia x me la RSV4 ? la moto migliore e soprattutto la pi? bella. Le altre personaolmente non mi piacciono quanto lei, ma la BMWdovendo scegliere un'altra 1000 attuale, ? la pi? coveniente nel rapporto qualit? prezzo.
Comment
-
Gi?, se uno dovesse acquistarle nuove credo di si ma tu l'RSV4 l'hai gi? [/QUOTE]
esatto, tu hai il meglio... poi quando penso a bmw mi viene iln mente il gs 1200... non farlo!
Comment
-
-
Originally posted by Metal-74 View PostChe vada tanto pi? forte io personalmente nn ci credo.....per? ancora no ne ho incotrati ne in prova ne in gara.
PS
Il video ? di 2 utenti di DDG al Muggio...
Comment
-
Originally posted by Giux View Post
Si avevo visto questo video, ma la cosa strana ? che mi ? capitato di sorpassare nel medesimo modo, delle RSV4 (in gara quindi nn scherzavano mica) identiche alla mia!!
Poi adesso che il trofeo aprilia si ? concluso si ? discusso molto tra noi "piloti" di questo fatto e su pi? di 8 rsv4 che eravamo almeno 2 o 3 sembravano andare la met?!
Quindi occhio a fare queste affermazioni.Last edited by Metal-Tek; 21-11-10, 12:25.
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostSi avevo visto questo video, ma la cosa strana ? che mi ? capitato di sorpassare nel medesimo modo, delle RSV4 (in gara quindi nn scherzavano mica) identiche alla mia!!
Poi adesso che il trofeo aprilia si ? concluso si ? discusso molto tra noi "piloti" di questo fatto e su pi? di 8 rsv4 che eravamo almeno 2 o 3 sembravano andare la met?!
Quindi occhio a fare queste affermazioni.
...anche se non mi sembra spompa l'Aprilia nel video (basta vedere comunque sullo scollino come continua ad allungare)...Last edited by Giux; 21-11-10, 12:45.
Comment
X
Comment