Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero,pero' siccome ho mandato foto a ripetizione e non ho ricevuto una telefonata, penso che nessuno di questi sia stato veramente interessato.
beh, ma quando si vende qualcosa in genere funziona cos?, no?
anche io ho venduto la moto da qualche mese: ho avuto doversi contatti che non mi hanno mai risposto, uno addirittura ha preso appuntamento per vederla e non si ? presentato... poi ? arrivato un ragazzo coi soldi in mano e ho concluso subito
per esempio nemmeno a me le foto non le hai inviate, eppure questo mio amico cercava proprio una moto da mettere pista... tanto che la scorsa settimana ne ha preso un'altra, trovata sempre tramite annuncio
non dico che voglio vendere al primo che mi chiede le foto,ma la persona interessata si vede subito,non ? possibile che ho mandato le foto a 10 persone e nessuno di questi mi ha chiesto il cellulare per sapere di piu',con questo non voglio essere antipatico a nessuno,stasera mandero' le foto a tutti quelli che me le hanno chieste,pero' siccome non ho tanto tempo vi prego di chiedermi le foto solo se siete un minimo interessati alla moto,grazie. Premetto che ho comprato moto in tutta italia e so benissimo come si fa.
Comment