Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv Factory pista full carbon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rsv Factory pista full carbon

Vendo la mia Rsv Factory pronto pista.
    Moto targata, imm nel 2006 con meno di 4.000 km (usata quasi solo in pista).

Forcelle ohlins, mono ohlins, ammo di sterzo ohlins, filtro k&n, cerchi alluminio forgiato, pinze brembo oro 4 pastiglie, pedane walter moto regolabili.

Forcelle ohlins appena revisionate, appena tagliandata (pignone nuovo, candele, filtro, olio, freni ok). Carene complete in carbonio sella neoprene. Scarico completo collettori arrow + terminali akra esagonali usciti dal box di Biaggi l'anno scorso (poi vi spiegherò come :-)
    La moto e' perfetta, solo una scivolatina a 60 km/h a Rijeka per gomme fredde alla prima curva appena fuori dai box. Sostituiti semimanubrio, leva frizione e Piolo pedana. Carena sistemata con carta adesiva simil carbonio termoformabile (un lavoro fatto come si deve)!!

Disponibile impianto di scarico originale completo + carene originali, codone completo di faro e frecce bianche + sella pilota + monoposto. Tutte le plastiche interne e devioluci.
    Fiancate e cupolino stradale verniciati arancio da carrozziere perfetti.
    Aggiungo forcellone completo di leveraggio mono + catena + parafango. Telaietto posteriore completo di sottocodone originale tutto perfetto.
    Insomma disponibili tutti i pezzi per riportarla stradale + numerosi ricambi! Mancano solo i fanali anteriori (se volete li compro io prima di darvi la moto)

Richiesta 7.200€ con tutto.

6.500€ senza scarico arrow/akra

6.000€ senza scarico e carene da pista full carbon.

A voi la palla :-)

Accetto le regole del mercatino Ddg

accetto permuta con CBR 1000RR 2008 o R1 meglio se pronte pista

Last edited by maxmangili; 09-11-10, 14:47.

• Font Size
    splendida! e tu vorresti dare via questa opera d'arte per due catenacci jap :-) ? scherzo dai..pero' dare via sto' mezzo per una r1 o cbr??? naaa non ci credo! vale comunque come up...ciao e buona vendita....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robix74 View Post
      splendida! e tu vorresti dare via questa opera d'arte per due catenacci jap :-) ? scherzo dai..pero' dare via sto' mezzo per una r1 o cbr??? naaa non ci credo! vale comunque come up...ciao e buona vendita....
      Carissimo, lo so che forse me ne pentir?, ma la voglia di provare e' tanta.
      Pi? che altro non voglio pi? farmi salire sulle spalle le jap sui rettilinei :-(
      Anche i 600 ben kittati vanno fortissimo e sono senz'altro pi? maneggevoli della mia Rsv.

Non sono un pilotone, non sono neanche un fermone e vorrei provare una jap per capire se posso abbassare i miei tempi.

Nel caso mi pentissi, il web e' pieno di Factory a prezzacci, posso sempre tornare indietro ;-)

Comment

• Font Size
        capisco e comprendo la tua voglia di provare novita'...ci sono passato molte volte pure io...sicuramente per cercare i tempi sul giro le jap di ultima generazione sono sicuramente una scelta ragionata e logica...ma come ti puo' appagare la guida di una moto bicilindrica italiana a mio avviso e gusto personale non ti appaga nessun altra! guidare una ducati o un'aprilia ti da' sempre quel qualcosa in piu' che solo chi c'e' passato puo' capirlo...le jap sono piu' facili ed intuitive...ma ducati e aprilia lasciano sempre bellisimi ricordi di tante e forti emozioni...

Comment

• Font Size
          Bella bella...

avessi da spendere...

Comment

• Font Size
            ke bella...la propongo a un mio amico...

Comment

• Font Size
              bellissima!!!

Comment

• Font Size
                ma è un enorme peccato dare via la tua rsv......è vero le news moto vanno piu forte,ma ho notato che il nostro pompone da ancora filo da torcere ...specialmente nelle curveee

Comment

• Font Size
                  Up prezzi scesi di 500€...

Comment

• Font Size
                    un uppone per la mia millona! Rimessa in moto oggi dopo mesi )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxmangili View Post
                      un uppone per la mia millona! Rimessa in moto oggi dopo mesi )
                      speriamo che ad anno nuovo ti posso fare una telefonata....

Comment

• Font Size
                        Gran bel mezzo!

Comment

• Font Size
                          tiro ad indovinare: lo scarico akra non ? omologato, vero?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sonema View Post
                            tiro ad indovinare: lo scarico akra non ? omologato, vero?
                            Lo scarico ? un completo in titanio....i terminali escono dal box di Biaggi, sono ricambi della sua RSV4 e non sono ovviamente omologati

Hanno diametro in ingresso di 60mm.....BRUUUUMMMMM

Comment

• Font Size
                              mi vendi le carene in carbonio e le pedane
                              alecolag@yahoo.it

Comment

X
                              Working...
                              X