Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo RSV4 R luglio 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo RSV4 R luglio 2010

ciao a tutti, vendo a malincuore la mia Stupenda RSV4 R di luglio 2010 per problemi finanziari . La moto è bianca, ha 2900 km e non ha mia visto l'asfalto della pista. L'ho acquistata presso l'aprilia center di Verona ed ha un anno extra di garanzia (del concessionario) oltre ai 2 della casa.
    Moto tenuta maniacalmente sempre in garage e sotto mantenitore di carica.
    Lascio montato il portatarga con luce targa, gemma e frecce led, volendo vendo a parte tamponi fly hammer e leva freno evoIII e frizione evoII.
    Chiamate nelle ore pasti al 345-5132600 oppure mp. Non valuto permute logicamente. L'ultimo prezzo è 13000 euro.

Accetto le condizioni di vendita del mercatino

PS: se le foto non si dovessero vedere per qualche motivo ve le invio tramite mail.
    Last edited by alexV4; 19-10-10, 16:41.

• Font Size
    a 12500 la prendi nuova

Comment

• Font Size
      genesis non rompere le palle!

Comment

• Font Size
        si probabilmente si, ho guardato prima scendo a 12500. Ci tengo a precisare che la moto ha però 3 anni di garanzia invece dei 2 obbligatori e qualche accessorio. Direi che li vale tutti visto che è praticamente solo fuori rodaggio e poco più.

Comment

• Font Size
          stupenda...fine anno prossimo la devo prendere assolutamente...peccato non avere la possibilità ora

Comment

• Font Size
            ammazza bella e' bella

Comment

• Font Size
              si infatti e va pure da *** per quel poco che sono riuscito ad usarla.
              Se riesco a venderla meglio perchè devo acquistare l'auto nuova quindi...ma dall'altra parte spero pure di non darla via perchè ogni volta che vado in garage passo delle mezzore a guardarla.....

Comment

• Font Size
                pigliatela kaciaro..non e' ora che cambi la tua? tra un po' diventa d'epoca he he he

ciao

Comment

X
                Working...
                X