Ciao a tutti ma a malincuore vendo la mia amata-amica rsv-r del 2002 per i miei amici detta la "BERTA"....
La moto ha 36000 km circa tenuta bene, ogni 7000 io vado a fare il tagliando perch? lo considero doveroso per la mia piccola.
La moto viene venduta in versione originale gialla, quindi con sospensioni ohlins, ammortizzatore di sterzo,cerchi oz racing, e carbonio a profusione ed insieme do la versione VTR pista nera con codone personalizzato special, quindi due moto quasi.
Infatti nella versione pista ? compreso il suo serbatoio dedicato nero, quindi con due serbatoi!!!!
Diciamo deu moto alla fine...
La moto monta attualmente come componentistica meccanica:
-cornice air box
-cornetti in carbonio da 70 di STEFANO
-Eprom del gabbro dedicata
-Scarico completo sovrapposto omologato "MASS"(non ? in foto)
-Filtro K&N
-paratacchi in carbonio
Uploaded with ImageShack.us
La mia richiesta per tutto questo insieme e 3500 eurini
Per maggiori info contattatemi senza esitazione
Accetto le regole del mercatino DDG..
La moto ha 36000 km circa tenuta bene, ogni 7000 io vado a fare il tagliando perch? lo considero doveroso per la mia piccola.
La moto viene venduta in versione originale gialla, quindi con sospensioni ohlins, ammortizzatore di sterzo,cerchi oz racing, e carbonio a profusione ed insieme do la versione VTR pista nera con codone personalizzato special, quindi due moto quasi.
Infatti nella versione pista ? compreso il suo serbatoio dedicato nero, quindi con due serbatoi!!!!
Diciamo deu moto alla fine...
La moto monta attualmente come componentistica meccanica:
-cornice air box
-cornetti in carbonio da 70 di STEFANO
-Eprom del gabbro dedicata
-Scarico completo sovrapposto omologato "MASS"(non ? in foto)
-Filtro K&N
-paratacchi in carbonio
Uploaded with ImageShack.us
La mia richiesta per tutto questo insieme e 3500 eurini
Per maggiori info contattatemi senza esitazione
Accetto le regole del mercatino DDG..
Comment