Beh sto valutando oramai da un p? di tempo di vendere, senza svendere la moto dei miei sogni, che mi sono riuscito a comprare due anni fa, quando aveva 4900 km, in due anni sono arrivato a quota 9500 circa.
Se qualcuno fosse interessato a comprarla mi contatti in MP, la moto ha moltissimi accessori, un paio ancora da montare e nuovi!
Pi? le varie parti sostituite doppie ed originali.
Di seguito un link al Forum V60 con foto e descrizione.
La moto ora ha 9500 e qualcosa km e gomme Pirelli Supercorsa Sc 2 all'anteriore e Sc 3 al posteriore al 85 per cento.
Su Moto.it l'ho messa fuori a 7500 e ci sono due persone che mi devono far sapere, ovviamente ad altri Apriliati del Forum potrei pensare e valutare offerte.
Se dovessi ripensarci mi sento libero in ogni momento di non vendere!
Accetto tutte le regole del mercatino ! Ciao
Se qualcuno fosse interessato a comprarla mi contatti in MP, la moto ha moltissimi accessori, un paio ancora da montare e nuovi!
Pi? le varie parti sostituite doppie ed originali.
Di seguito un link al Forum V60 con foto e descrizione.
La moto ora ha 9500 e qualcosa km e gomme Pirelli Supercorsa Sc 2 all'anteriore e Sc 3 al posteriore al 85 per cento.
Su Moto.it l'ho messa fuori a 7500 e ci sono due persone che mi devono far sapere, ovviamente ad altri Apriliati del Forum potrei pensare e valutare offerte.
Se dovessi ripensarci mi sento libero in ogni momento di non vendere!
Accetto tutte le regole del mercatino ! Ciao
Comment