Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuono 1000 R Factory 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia Tuono 1000 R Factory 2005

Come da oggetto vendo la mia Tuono 1000 R Factory del 2005... in ottimo stato, gomme seminuove, appena tagliandata, 16.800 KM in groppa.
    Nel prezzo ? compreso l'aprilia titanium evo (scarico)

Il prezzo ? di 5000 euro trattabili se realmente interessati ma non di troppo.

Accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    3500 e la compro

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      3500 e la compro
      a quel prezzo credo di non venderla!

Comment

• Font Size
        Azz...bella ...non è che ti puo' interessare una parziale permuta con un VTR 1000 F , accessoriato del 2007 ?

Comment

• Font Size
          Ciao, ti ringrazio per l'interessamento ma vorrei prendere un altro tipo di moto

Comment

• Font Size
            allora proprio non ti ci trovi...pure io ho messo in vendita il mio 1100s...forse e' l'arrivo dell'inverno che porta a queste decisioni di vendita he he he...
            dai vale come up! la moto sembra davvero ben tenuta, non dovresti poi faticare tantissimo anche se la stagione non aiuta di certo....buona vendita allora!
            Last edited by Robix74; 17-10-10, 16:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Robix74 View Post
              allora proprio non ti ci trovi...pure io ho messo in vendita il mio 1100s...forse e' l'arrivo dell'inverno che porta a queste decisioni di vendita he he he...
              dai vale come up! la moto sembra davvero ben tenuta, non dovresti poi faticare tantissimo anche se la stagione non aiuta di certo....buona vendita allora!
              ahahah facciamo cambio? (scherzo)

Comunque la moto è tenuta bene, il problema è che io sono il 4° proprietario e la gente ha paura... di cosa poi non lo so, visto che è perfetta ..
              Last edited by Virgo; 17-10-10, 16:25.

Comment

• Font Size
                azz 4° proprietario? vabbe non vuol dire nulla..ma non tutti la pensano cosi...poi avrai un libretto che certifica i tagliandi ecc ecc no?...poi uno che se ne intende vede se la moto e' a posto o no! e uno che cerca na moto del genere qualcosina ne deve capire esatto?....ciao :-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Robix74 View Post
                  azz 4? proprietario? vabbe non vuol dire nulla..ma non tutti la pensano cosi...poi avrai un libretto che certifica i tagliandi ecc ecc no?...poi uno che se ne intende vede se la moto e' a posto o no! e uno che cerca na moto del genere qualcosina ne deve capire esatto?....ciao :-)
                  L'avevo ma l'ho perso da qualche parte riportandola a casa
                  Ma se uno ? paranoico la faccio portare dal meccanico e la si f? controllare e gli d? anche il tagliando in omaggio (che tra l'altro ho appena effettuato con genesis)... e lo faccio mettere su un nuovo libretto...

Comment

• Font Size
                    confermo che la moto e' perfetta ha ancora i rapporti di serie

Comment

• Font Size
                      Ma uno dei tre proprietari precedenti sono io?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Ma uno dei tre proprietari precedenti sono io?
                        Non saprei, tu di dove sei?
                        Prima di me era intestata a due donne

Comunque mi hanno offerto di tutto... dalla Hayabusa del 2000 al CBR 1000 RR Repsol by tresoldi con su il mondo... ma qual'e' un buon prezzo per venderla?
                        Mi hanno offerto 4300 euro sull'unghia... che faccio accetto? ci perdo piu' di 1000 euro..
                        Last edited by Virgo; 18-10-10, 07:51.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Non saprei, tu di dove sei?
                          Prima di me era intestata a due donne

Comunque mi hanno offerto di tutto... dalla Hayabusa del 2000 al CBR 1000 RR Repsol by tresoldi con su il mondo... ma qual'e' un buon prezzo per venderla?
                          Mi hanno offerto 4300 euro sull'unghia... che faccio accetto? ci perdo piu' di 1000 euro..
                          Be' guarda il profilo ...cmq prov. FI

X la vendita...mah, non credo 700 euro ti cambino la vita, anche se son pochi 4.300 euro per una moto così, ma lo sono anche i 5k che chiedi...
                          Last edited by cosimo; 19-10-10, 18:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Io prenderei , poi fai tu.

Up per te!!!

Comment

• Font Size
                              un bell'UP.. dai che è sui cavalletti che aspetta

Comment

X
                              Working...
                              X