Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A malincuore, vendo RSV 1000 Factory '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A malincuore, vendo RSV 1000 Factory '04

E purtroppo mi tocca fare il grande passo...
    Vendo la mia piccina per tentare l'approccio al V4 e lo faccio a malincuore e solo perchè dopo aver provato la V4 ho avuto la folgorazione, anche se con Aprilia come sapete ho un conto in sospeso...
    La moto ha 59000km circa, è in ottimo stato (soprattutto è bellissima) e ha le seguenti caratteristiche:
    - Terminali Akrapovic con mappa 2 già in centralina.
    - Dischi freno anteriori Braking Wave
    - Pompa frizione Discacciati
    - Cupolino Double Bubble
    Tutto il materiale di consumo è nuovo o seminuovo, le gomme sono le Sportsmart al 70% entrambe.
    Il prezzo richiesto è di 4500 euri(su Moto.it l'ho segnalata a 5000, ma qui la segnalo a meno solo perchè so andrebbe a finire in mani giuste). Mi pare un prezzo onesto per una moto con la componentistica Factory. Su Motociclismo è quotata 5500 e su motousate addirittura 7250...

Ci tengo a sottolineare 2 cose: la prima è che i tagliandi sono stati effettuati ogni 7-8mila km e la seconda è che è in cura da Max-sbk che eventualmente potrà dare tutte le indicazioni possibili.
    Ha avuto problemi elettrici come tutte le '04 con lo statore, ma ora ha lo statore '08 appena montato.
    Il motore, nonostante il chilometraggio, è un vero orologio. La uso ogni giorno e quindi non ha alcun problema dovuto all'inattività.
    Sono a disposizione per ogni ulteriore informazione tramite mp.
    Accetto le regole del mercatino.
    Non sapete quanto mi costi in termini affettivi, ma bisogna pur progredire...
    Last edited by Oasis; 25-09-10, 23:42.

• Font Size
    nn voglio commentare il prezzo sia chiaro, ma le valutazioni realisono fatte sugli effettivi km percorsi e x restare nella media(moto.it-motociclismo-motousate, scrivono numeri a casaccio)il kilometraggio deve essere di 6000 km annui, quindi la quotazione eurotax che sta sui 4500 euro se calcolata con i tuoi effettivi km diventerebbe di 2800/2900 euro, detto questo se vendessi la mia io unamoto cosi con 59000 km la prenderei xche secondo me ? un ottimissima moto anche con quei km

Comment

• Font Size
      SOLO UNA CURIOSITA' VISTO CHE PIU' O MENO HO I TUOI KM, quante volte hai registrato le valvole, e le avete trovate mosse???ciao grazie auguri per la vendita

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi. So perfettamente che la mia offerta ? praticamente quasi fuori mercato, ma la mantengo solo e soltanto perch? ritengo che questa moto valga quei soldi. Ci tengo troppo per svenderla come una jappo qualunque, data la qualit? della componentistica e il fatto che comunque ci ho speso una barca di soldi per rifare alla perfezione tutte le parti di consumo per mantenerla perfetta, dato che la uso quotidianamente.
        59000km sono tanti, lo so, ma io di questa moto sono cos? sicuro e fiero che per rispetto nei suoi confronti non posso accettare di darla via a 2000 euro come un 50ino. Ad ogni semaforo me la squadrano come se fosse la cosa pi? bella del mondo, segno che ? sempre bellissima, e questo francamente mi fa capire che il mercato sbaglia.
        Riguardo il gioco valvole, Max-sbk lo ha controllato ad ogni tagliando ed era SEMPRE perfetto. Mai registrato. Segno che il motore ? buono se escludiamo la grana dello statore.
        Grazie degli auguri. Speriamo di trovare qualcuno che ami questa moto quanto la amo io.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oasis View Post
          Ciao ragazzi. So perfettamente che la mia offerta ? praticamente quasi fuori mercato, ma la mantengo solo e soltanto perch? ritengo che questa moto valga quei soldi. Ci tengo troppo per svenderla come una jappo qualunque, data la qualit? della componentistica e il fatto che comunque ci ho speso una barca di soldi per rifare alla perfezione tutte le parti di consumo per mantenerla perfetta, dato che la uso quotidianamente.
          59000km sono tanti, lo so, ma io di questa moto sono cos? sicuro e fiero che per rispetto nei suoi confronti non posso accettare di darla via a 2000 euro come un 50ino. Ad ogni semaforo me la squadrano come se fosse la cosa pi? bella del mondo, segno che ? sempre bellissima, e questo francamente mi fa capire che il mercato sbaglia.
          Riguardo il gioco valvole, Max-sbk lo ha controllato ad ogni tagliando ed era SEMPRE perfetto. Mai registrato. Segno che il motore ? buono se escludiamo la grana dello statore.
          Grazie degli auguri. Speriamo di trovare qualcuno che ami questa moto quanto la amo io.
          azzzz non avevo dubbi ciao grazie

Comment

• Font Size
            Visti i riscontri ottenuti, abbasso il prezzo a 3800. Regalata. Povera la mia piccola.

Comment

X
            Working...
            X