Ciao a tutti...la stagione agonistica si sta per concludere..... e per il prossimo anno, vorrei passare ad una r1....... un 4 cilindri!
Premetto che non intendo svendere la mia moto, mi piace tantissimo e di lavori ce ne sono stati fatti e poi è dal 2006 che è nel mio garage....
e vederla anche ferma nel garage, mi da tante soddisfazioni!
La moto è una RSV 2002 modello base (21000 m circa) 2000 in pista! , con le seguenti modifiche :
- sospensioni:
anteriore: molle, pompanti e olio bitubo
posteriore: mono ohlins della R (molla colorata color oro in tinta alla colorazione moto) con molla da 95
- tubi in treccia
- ghiere precarico forcelle color oro
- pompa freno e frizione radiali brembo
- filtro aria BMC
- modifica cornice cassa filtro e tolto il compensatore interno
- modifica collettori (il compensatore)
- scarivo MIVV corto
- cornetti alluminio alti da 71
- eprom dedicata e rifatto CO
- tolti blocchetti e accensione chiave (ho installato la levetta per l'accensione al posto del blocchetto e ho installato 1 bottone per l'avviamento e 1 bottone per continuare ad utilizzare il crono del cruscotto)
- modifica all'impianto elettrico per la ricarica della batteria
- volano alleggerito di 333 grammi tra lavori sul volano, viti sostituite con 3 in titanio
- tappo della benzina a sgancio rapido
- pedane arretrate
- tamponi paratelaio
- ruota libera sostituita ad inizio stagione
- tolto le ventole
- particolari in carbonio: parafango anteriore, deflettori cupolino, palpebra strumentazione, parafango posteriore
- tamponi sui perni ruota
- trasmissione passo 520 con pignone da 16-17, corone da 44-45 cambiate ad inizio anno
- pasticche sbs montate nuove la settimana scorsa per andare al mugello!
- sottocodone modificato per non lasciare gli spunzoni del portatarga originale
- sella alzata di 3 cm circa e riforderata
- manopole domino
- cambio olio e filtri fatti ogni anno
Penso di non aver dimenticato niente...... la moto è ancora immatricolata e ho la targa.
Ecco 2 foto:
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poi a chi fosse interessato invierò ulteriori foto!
2 foto in action!
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Prezzo! 2900 Euro!
Accetto le regole del mercatino
Premetto che non intendo svendere la mia moto, mi piace tantissimo e di lavori ce ne sono stati fatti e poi è dal 2006 che è nel mio garage....
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La moto è una RSV 2002 modello base (21000 m circa) 2000 in pista! , con le seguenti modifiche :
- sospensioni:
anteriore: molle, pompanti e olio bitubo
posteriore: mono ohlins della R (molla colorata color oro in tinta alla colorazione moto) con molla da 95
- tubi in treccia
- ghiere precarico forcelle color oro
- pompa freno e frizione radiali brembo
- filtro aria BMC
- modifica cornice cassa filtro e tolto il compensatore interno
- modifica collettori (il compensatore)
- scarivo MIVV corto
- cornetti alluminio alti da 71
- eprom dedicata e rifatto CO
- tolti blocchetti e accensione chiave (ho installato la levetta per l'accensione al posto del blocchetto e ho installato 1 bottone per l'avviamento e 1 bottone per continuare ad utilizzare il crono del cruscotto)
- modifica all'impianto elettrico per la ricarica della batteria
- volano alleggerito di 333 grammi tra lavori sul volano, viti sostituite con 3 in titanio
- tappo della benzina a sgancio rapido
- pedane arretrate
- tamponi paratelaio
- ruota libera sostituita ad inizio stagione
- tolto le ventole
- particolari in carbonio: parafango anteriore, deflettori cupolino, palpebra strumentazione, parafango posteriore
- tamponi sui perni ruota
- trasmissione passo 520 con pignone da 16-17, corone da 44-45 cambiate ad inizio anno
- pasticche sbs montate nuove la settimana scorsa per andare al mugello!
- sottocodone modificato per non lasciare gli spunzoni del portatarga originale
- sella alzata di 3 cm circa e riforderata
- manopole domino
- cambio olio e filtri fatti ogni anno
Penso di non aver dimenticato niente...... la moto è ancora immatricolata e ho la targa.
Ecco 2 foto:
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poi a chi fosse interessato invierò ulteriori foto!
2 foto in action!
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Prezzo! 2900 Euro!
Accetto le regole del mercatino
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