Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo/Scambio RSV 1000 Factory del 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo/Scambio RSV 1000 Factory del 04

Salve a tutti come da titolo vendo o scambio la mia splendida RSV 1000 Factory del 04 con un GSX-R 750 K6-7-8-9 pronto pista per? immatricolato e con tutte le parti originali.
    La mia RSV monta scarichi Akra collettori originali lucidati con staffe reggiscarichi in alluminio originali aprilia nere (no pedane pass), trasmissione finale race completa passo 520 pinze brembo S4Rs scritta rossa, pompa Brembo RCS, mono e fork fatti da Lanci Suspension Fork con kit SBK, piastre arretramento pedane 8 posizioni, centralina Mjet inezione oltre rimappatura originale per akra, filtro aria serie race K&N, plexi alto trasparente, bolle antiscivolo serbatoio, valvola non ritorno acciaio per sistema antisaltellamento pi? dischi frizione surflex kevlar, candele iridium, acces. ergal, statore , regolatore di tensione e cablaggi tutto nuovo e fatti da EMP unica soluzione definitiva, 2 batterie, disco posteriore braking margherita, cornetti tuono medi plastica, portatarga regolabile alluminio, kit frecce bianche pi? altri acc. [U][B]chiedo 7000 euro pass. compreso + tutte le parti originali la moto a 7450 km ed ? immacolata bollie e revisioni in regola e manutensione impeccabile dico solo che cambio olioe filtro ogni 1000 km e solo con prodotti top tipo Motul 300V competition ho fatto solo 3 uscite in pista tutte documentabili Magione, Isam, Adria altrimenti la uso solo per strada e purtroppo solo se mi va bene 2 mesi l'anno da qui i suoi pochi km visto che L'ho comperata a km 0 (240) a MI da CHIMOTO nel 2006.

Foto e info in pm perch? non riesco a caricarle
    Accetto le regole del mercatino DDG.
    Alessandro 3335050006
    alecolag@yahoo.it

• Font Size
    urca che prezzo!!sei di milano?

Comment

X
    Working...
    X