Abbassato...vediamo se qualcuno se la porta a casa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Rsv1000 Factory Pronto Pista -perfetta-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ho provato a proporla a qualche conoscente,
solo che son tutti filogiapponesi.
Sai cosa ti consiglio?
Usala ancora due anni,
poi vendi qualche accessorio e la moto la appendi in camera.
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View PostDai Smilzo, Sonema ? uno di noi "storici" ormai, gli fai un bel pagamento tipo 25 rate da 300 euri al mese senza interessi
scherzi a parte, sto valutando di ricomprami un'altra Aprilia, pi? per il gusto di "lavorarci" sopra e coccolarla che di correrci su (causa problemini di schiena)... la tua ha gi? tutto montato, quindi 3/4 del divertimento ? andato!!!
Comment
-
Originally posted by sonema View Posta queste condizioni vengo a prenderla domani!!!
scherzi a parte, sto valutando di ricomprami un'altra Aprilia, pi? per il gusto di "lavorarci" sopra e coccolarla che di correrci su (causa problemini di schiena)... la tua ha gi? tutto montato, quindi 3/4 del divertimento ? andato!!!
per quello che posso dire io, quella moto ? davvero uno spettacolo, velocissima e sempre toccata solo da Fiore e da Max, quindi ? come ben sai il meglio mondiale
purtroppo gli ? venuta la V4 mania (capirai.........a chi di noi non'? venuta ) e quindi vende sto gioiello
Comment
-
Ess?...6000 x QUESTA RSV ? come regalarla
7500 direi che ? un prezzo + che onesto Maurino...non credi?
Altrimenti la smonto tutta e la vendo a pezzi...REGALARLA cos? com'? non se ne parla
Comment
X
Comment