Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Rsv1000 Factory Pronto Pista -perfetta-

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia Rsv1000 Factory Pronto Pista -perfetta-

VENDO APRILIA RSV 1000 R del 2005 PRONTO PISTA
    ...trasformata in una FACTORY...

Km 6052
    EURO 7500 trattabili

Specifico che NON VENDO NESSUN PEZZO A PARTE quindi risparmiatevi PM o mail di rischiesta.
    Per correttezza avviso che nell'Aprile 2008 ha fatto un incidente a Rijeka, ma è stata sistemata in tutti i particolari. Per scrupolo ho fatto anche controllare il telaio da Scardino e sono provvisto di certificato.
    Come una Fenice è risorta + bella, cattiva ed efficace di prima.
    La moto è PERFETTA, IMPECCABILE non per nulla sto continuando ad utilizzarla senza nessun problema.
    Sempre tagliandata e preparata da Fiorenzo Agostini e da "Superbike" di Novate. Praticamente una garanzia per chi li conosce.
    Metto quest'inserzione solamente perchè l'anno prossimo spero di riuscire a cambiare moto, per passare a qualcosa di + recente...ma NON HO INTENZIONE DI SVENDERLA perchè è appunto stupenda ed è già difficile dividermi da lei.
    Potete chiedere a chiunque del forum riguardo le condizioni della mia RSV.

CICLISTICA:
    • Forcelle Ohlins con kit "SBK" Ohlins
    • Mono Ohlins con corpo in alluminio (mono della versione limitata "Nera")
    • Cerchi OZ forgiati

MOTORE:
    • Scarico completo Akrapovic EVO6 (terminali provvisti di Db Killer estraibili)
    • Cornetti airbox "medi"
    • Cornice airbox maggiorato

Nessuna centralina aggiuntiva, solo mappa EVO6 by Aprilia perfetta x questa configurazione

VARIE:
    • Pedane Robbymoto “Sport” con leveraggi (cambio rovesciato)
    • Cambio elettronico Starlane
    • Trasmissione passo 520
    • Pompa freno radiale Brembo 19x20
    • Carene racing Cruciata in VTR con rinforzi in carbonio ex Veghini con grafica personalizzata
    • Componentistica in carbonio:
      - Parafango anteiore/posteriore
      - Copritelaio
      - Copriforcellone
      - Staffe reggi scarichi
      - Fianchetti laterali + copri impianto elettrico
      - Copricarter
    • Tappo rapido Lightech
    • viteria in ergal

RICAMBI:
    • Telaietto posteriore
    • Forcellone con piccolo segno
    • 1 serbatoio leggermente grattato (oltre a quello originale della moto e quello montato in questo momento...in tutto 3)
    • 1 terminale EVO6 leggermente bozzato
    • Set carene originali nere subito imballate dopo pochissimi Km (codone,serbatoio,cupolino,fiancate)
    • Paraforcellone (lato dx) in carbonio
    • Convogliatori aria carene laterali (sx e dx) in carbonio
    • Fari, specchietti e parti carena originali in plastica

Qualche foto in azione:

Last edited by Sincro; 13-12-10, 15:29.

• Font Size
    S T U P E N D A ! ! ! !

Comment

• Font Size
      Moto splendida confermo!!!!

In arrivo RSV4???

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
        L'idea se riesco a vendere l'RSV sarebbe appunto quella...
        Ma devo ancora decidere...sono molto ingolosito sia dall'RSV4 che dalla Bmw

Comment

• Font Size
          Se vuoi la BMW fammi uno squillo;-)

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            L'idea se riesco a vendere l'RSV sarebbe appunto quella...
            Ma devo ancora decidere...sono molto ingolosito sia dall'RSV4 che dalla Bmw

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Se prendi l'S100rr non ti parlo più...

ma tanto lo so che il tuo spirito italico del caiser ti porterà sulla strada dell'RSV4...

Franza

Comment

• Font Size
                  Molto bella! Complimenti!

Comment

• Font Size
                    sincro stupenda sempre detto!!! vale come up........

solo 1 consiglio da amico... metila orignale e vendi i pezzi aftermrchet!! hai 7-8 mesi di tempo e dovresti farcela!!!

come avrai visto anche io stò vendendo la mia tuono a pezzi http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=445619 xchè diciamo che a dicembre 2011 dovrebbe arrivarmi il new giocattolino!!! (si ho scritto bene mi sono preso 1 anno e 1/2 di tempo x vendere tutto)

lo so è 1 rottura di scatole ma è l'unico modo x far girare l'economa.... 8000-9000 euro anche x una moto che ne vale sicuramente sopra ai 10000-11000 poca gente li ha in saccocia!!
                    Last edited by lacky; 20-08-10, 14:11.

Comment

• Font Size
                      Purtroppo x rimetterla originale non ho alcuni pezzi come i collettori originali e sinceramente non ho tutta la voglia che ci vuole per mettersi in box e smembrare un'opera d'arte quale ritengo la mia rsv...
                      Quest'inverno deciderò...
                      Se cmq + avanti ci sarà qualcuno di SERIAMENTE INTERESSATO, potrei valutare di abbassare il prezzo anche di un bel po', ma come dicevo nell'altro post, di REGALARE una moto PERFETTA non ho tanta voglia

Comment

• Font Size
                        Orribile.

E io sono una donna.

Comment

• Font Size
                          Purtroppo x rimetterla originale non ho alcuni pezzi come i collettori originali e sinceramente non ho tutta la voglia che ci vuole per mettersi in box e smembrare un'opera d'arte quale ritengo la mia rsv...
                          Quest'inverno decider?...
                          Se cmq + avanti ci sar? qualcuno di SERIAMENTE INTERESSATO, potrei valutare di abbassare il prezzo anche di un bel po', ma come dicevo nell'altro post, di REGALARE una moto PERFETTA non ho tanta voglia
                          concordo pinamente... regalarla non se ne parla proprio....(pensa che c'? gente che vuole trattare sui prezzi che ho messo x i pezzi della mia.... io rispondo che ho messo prezzi di mercato .. anzi in molti casi al di sotto.. ho tempo fino a dicebre 2011 x vendere tutti i pezzi e mi sembra un tempo suficentemente buono)......
                          p.s. se i pezzi x renderla originali non sono poi tanti e non sono ecessivamente costosi puoi valutare di comperarli ..... poi il discorso di disfare un'opera d'arte concordo.. anche io ho cominciato +- x caso a smembrarla e ogni pezzo che tolgo lo facio +- ad occhi chiusi!!!!

Comment

• Font Size
                            Settimana prossima viene a vederla un ragazzo...pareva molto interessato...
                            Mi piange il cuore quasi

Comment

• Font Size
                              Settimana prossima viene a vederla un ragazzo...pareva molto interessato...
                              Mi piange il cuore quasi
                              sincro fammi la lista in mp di cosa ti manca x portarla originale.(e fammi il prezzo migliore che puoi ).... sai ultimamente non ho + la moto

ciao luca.

Comment

X
                              Working...
                              X