VENDO APRILIA RSV 1000 R del 2005 PRONTO PISTA
...trasformata in una FACTORY...
Km 6052
EURO 7500 trattabili
Specifico che NON VENDO NESSUN PEZZO A PARTE quindi risparmiatevi PM o mail di rischiesta.
Per correttezza avviso che nell'Aprile 2008 ha fatto un incidente a Rijeka, ma è stata sistemata in tutti i particolari. Per scrupolo ho fatto anche controllare il telaio da Scardino e sono provvisto di certificato.
Come una Fenice è risorta + bella, cattiva ed efficace di prima.
La moto è PERFETTA, IMPECCABILE non per nulla sto continuando ad utilizzarla senza nessun problema.
Sempre tagliandata e preparata da Fiorenzo Agostini e da "Superbike" di Novate. Praticamente una garanzia per chi li conosce.
Metto quest'inserzione solamente perchè l'anno prossimo spero di riuscire a cambiare moto, per passare a qualcosa di + recente...ma NON HO INTENZIONE DI SVENDERLA perchè è appunto stupenda ed è già difficile dividermi da lei.
Potete chiedere a chiunque del forum riguardo le condizioni della mia RSV.
CICLISTICA:
MOTORE:
Nessuna centralina aggiuntiva, solo mappa EVO6 by Aprilia perfetta x questa configurazione
VARIE:
RICAMBI:
Qualche foto in azione:
...trasformata in una FACTORY...
Km 6052
EURO 7500 trattabili
Specifico che NON VENDO NESSUN PEZZO A PARTE quindi risparmiatevi PM o mail di rischiesta.
Per correttezza avviso che nell'Aprile 2008 ha fatto un incidente a Rijeka, ma è stata sistemata in tutti i particolari. Per scrupolo ho fatto anche controllare il telaio da Scardino e sono provvisto di certificato.
Come una Fenice è risorta + bella, cattiva ed efficace di prima.
La moto è PERFETTA, IMPECCABILE non per nulla sto continuando ad utilizzarla senza nessun problema.
Sempre tagliandata e preparata da Fiorenzo Agostini e da "Superbike" di Novate. Praticamente una garanzia per chi li conosce.
Metto quest'inserzione solamente perchè l'anno prossimo spero di riuscire a cambiare moto, per passare a qualcosa di + recente...ma NON HO INTENZIONE DI SVENDERLA perchè è appunto stupenda ed è già difficile dividermi da lei.
Potete chiedere a chiunque del forum riguardo le condizioni della mia RSV.
CICLISTICA:
- Forcelle Ohlins con kit "SBK" Ohlins
- Mono Ohlins con corpo in alluminio (mono della versione limitata "Nera")
- Cerchi OZ forgiati
MOTORE:
- Scarico completo Akrapovic EVO6 (terminali provvisti di Db Killer estraibili)
- Cornetti airbox "medi"
- Cornice airbox maggiorato
Nessuna centralina aggiuntiva, solo mappa EVO6 by Aprilia perfetta x questa configurazione
VARIE:
- Pedane Robbymoto “Sport” con leveraggi (cambio rovesciato)
- Cambio elettronico Starlane
- Trasmissione passo 520
- Pompa freno radiale Brembo 19x20
- Carene racing Cruciata in VTR con rinforzi in carbonio ex Veghini con grafica personalizzata
- Componentistica in carbonio:
- Parafango anteiore/posteriore
- Copritelaio
- Copriforcellone
- Staffe reggi scarichi
- Fianchetti laterali + copri impianto elettrico
- Copricarter
- Tappo rapido Lightech
- viteria in ergal
RICAMBI:
- Telaietto posteriore
- Forcellone con piccolo segno
- 1 serbatoio leggermente grattato (oltre a quello originale della moto e quello montato in questo momento...in tutto 3)
- 1 terminale EVO6 leggermente bozzato
- Set carene originali nere subito imballate dopo pochissimi Km (codone,serbatoio,cupolino,fiancate)
- Paraforcellone (lato dx) in carbonio
- Convogliatori aria carene laterali (sx e dx) in carbonio
- Fari, specchietti e parti carena originali in plastica
Qualche foto in azione:
Comment