MaBaFFanGulo v?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Rsv1000 Factory Pronto Pista -perfetta-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Maurino77 View PostA quanto la proponi oggi???
O
mauro ma sarai bastardo
ma poi tu che caxxo rompi i maroni che hai appena venduto la meglio moto che hai avuto
P.S. ho gi? finito tutto l'abete
Originally posted by Sincro View PostOgni giorno salgo di 500 euro...pu? andar bene?
Domattina viene un ragazzo a vederla...speremLast edited by Dy27; 16-12-10, 17:19.
Comment
-
-
Originally posted by Maurino77 View PostAnche io...anche io....cos? diciamo all'acquirente di lasciar perdere la tua carretta!!!!
caxxo pensi che vado ad aiutarlo a venderla?? non ci penso neanche, se la vende poi lo Smilzo prende il V4, e come cazz me lo tengo dietro a Monza??
Smilzo sta nevicando minkiazza schifosa
Comment
-
Oh...il tipo mi sa che ? bello convinto...con st? neve x strada viene lo stesso, 30 min fa era alla barriera di Milano
Speriamo di non dover chiamare il soccorso alpino x organizzare una spedizione di salvataggio
Comment
-
Appena andato via...ragazzo simpatico e parecchio competente...credo che abbia capito che moto aveva davanti
Giustamente ? stato chiaro e mi far? sapere settimana prossima visto che sta vedendo un po' di moto in questi giorni...
Sperem...incrociamo le dita
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostAppena andato via...ragazzo simpatico e parecchio competente...credo che abbia capito che moto aveva davanti
Giustamente ? stato chiaro e mi far? sapere settimana prossima visto che sta vedendo un po' di moto in questi giorni...
Sperem...incrociamo le dita
ma se la piglia come la prende?? cos? come'? dany???
Comment
X
Comment