Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
richy non è che non voglio venderla è che è difficile... come detto c'è domenico che cerca una tuono base x il padre e potrebbe trasformare R al sua rsv old preparata..... come detto io potrei fare scambio alla pari x non farlo amattire a cercare piastre tuono x showa e piastre rsv x ohlins... tubi e fili vari .... con voi 2 non ho problemi a regalare 4 cavolate se vi servono non ho problemi!!!
come detto in privato xò io stò chiudento battenti!!! mi sono stancato e penso di finire a stento la mai ciccia 3 (l'evoluzione caffè reis della mitica cicci 2 + con una sorpresa x dimitry)
sabato vado da chi sai tu e gli lascio giu tutto il furgone (spero che sul mio scud ci stia tutto senò dovrò nolegiare un ducato)
richy non ? che non voglio venderla ? che ? difficile... come detto c'? domenico che cerca una tuono base x il padre e potrebbe trasformare R al sua rsv old preparata..... come detto io potrei fare scambio alla pari x non farlo amattire a cercare piastre tuono x showa e piastre rsv x ohlins... tubi e fili vari .... con voi 2 non ho problemi a regalare 4 cavolate se vi servono non ho problemi!!!
come detto in privato x? io st? chiudento battenti!!! mi sono stancato e penso di finire a stento la mai ciccia 3 (l'evoluzione caff? reis della mitica cicci 2 + con una sorpresa x dimitry)
sabato vado da chi sai tu e gli lascio giu tutto il furgone (spero che sul mio scud ci stia tutto sen? dovr? nolegiare un ducato)
scusate l'OT, Luca..a tal proposito, guarda l'mp sul V60
Comment