Proviamoci, non ho ancora chiesto al conce la valutazione...quindi sondiamo il terreno..
A qualcuno interessa la mia Tuono diciamo...a 2800 eur ?
Non sparo prezzi per poi ribassare, questo secondo me è il suo valore.
Non ho volglia di tirare giù pezzi e parti in carbonio...ne tempo ne voglia.
km 66mila c.a., condizioni perfette, gomme al 70 pct.
Trasmissione con 3mila km, forke revisionate un anno fa esatto, pastiglie posteriori nuove, gomme Conti Race Attak.
Olio e filtro cambiati come la trasmissione da 3mila km.
A grandi linee...la moto monta tutto il montabile..
A parte tutte le carene in carbonio (codone, cupolo e puntale sono originali aprilia racing, il resto sono aftermarket od artigianali), ci sono poi : cornetti alti, dal pieno favaretti, filtro kn, power commander III USB, mappata al banco..contamarce, specchietti Rizoma in alluminio, dischi anteriori a Margherita WRP ecc. ecc.
Se volete altri dettagli, chiedete.
Sapete tutti cosa monta...
I due terminali non sono perfetti, il destro è strisciato e sfiata un pochino, do anche il boiler originale.
metto un paio di foto fatte ieri..lavata e pulita
A qualcuno interessa la mia Tuono diciamo...a 2800 eur ?
Non sparo prezzi per poi ribassare, questo secondo me è il suo valore.
Non ho volglia di tirare giù pezzi e parti in carbonio...ne tempo ne voglia.
km 66mila c.a., condizioni perfette, gomme al 70 pct.
Trasmissione con 3mila km, forke revisionate un anno fa esatto, pastiglie posteriori nuove, gomme Conti Race Attak.
Olio e filtro cambiati come la trasmissione da 3mila km.
A grandi linee...la moto monta tutto il montabile..
A parte tutte le carene in carbonio (codone, cupolo e puntale sono originali aprilia racing, il resto sono aftermarket od artigianali), ci sono poi : cornetti alti, dal pieno favaretti, filtro kn, power commander III USB, mappata al banco..contamarce, specchietti Rizoma in alluminio, dischi anteriori a Margherita WRP ecc. ecc.
Se volete altri dettagli, chiedete.
Sapete tutti cosa monta...
I due terminali non sono perfetti, il destro è strisciato e sfiata un pochino, do anche il boiler originale.
metto un paio di foto fatte ieri..lavata e pulita
Comment