Venduta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo/Scambio RSV 1000 Factory
Collapse
X
-
un mio amico ha un Hyper 1100 rosso, sella performace e scarico completo singolo, quanto saresti disposto a metterci sopra?
la moto non ricordo quanti km ha, ma sono pochissimi, e se non sbaglio e' un 2008 e' venduto all'incirca a 9500/10000.....Last edited by Artiduca; 01-08-10, 08:51.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by kaos.boy View Post
trovarne belle belle non e' facile, pensa che sto mio amico quest'anno non l'ha nemmeno assicurata, infatti e' ferma da quasi un anno.... perfetta veramente in tutto....
Comment
-
Scusa, io avevo capito che il tuo amico aveva una base del 2008, ti ho messo il link con le base del 2008.
Non mi sono messo a guardare che accessori montassero, ne tu mi hai detto che accessori monti la moto del tuo amico.
Se mi dici modello esatto, km, stato generale (gomme, graffi etc...), se monta accessori e quali (e se ha gli originali) mi faccio un'idea.
Tieni presente che cmq alla cifra di 9500 non ci arrivo in ogni caso, cerco una moto base e ho già trovato alcune S a 8000/8500 di primo prezzo (quindi, da trattare).
Comment
-
Ma di che! Non e' mica un problema ;-)
Allora la moto ha 5000km, ha la sella performance in gel, e lo scarico completo con centralina singolo laterale, e' una S del 2008, ed e' ferma da un anno.
Sto mio amico fa solo piu' cross, allora gli ho parlato, potrebbe interessare il discorso, ma credo che ci sarebbero da metterci sopra circa 4500 euro.....
comunque ora gli giro il link a lui della discussione, ed eventualmente con il mio utente e pwd non ho problemi con lui, e cosi' vi sentite magari telefonicamente....
Da premettere che e' di torino, percio' potete vedervi con tranquillita'
Comment
X
Comment