Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda, io l'ho tenuta ferma 2 anni e il concessionario da cui l'ho comprata ce l'aveva li ferma da 1
Non so quanto e come l'abbia usata il vecchio prorpietario ma io l'ho presa con su 3500km e ci ho girato 1 anno e mezzo scarso, solo nei week end della bella stagione e nemmeno tutti.
I 2 richiami non sono stati fatti, della bobina marrone non sono bene informato, del forcellone avevo chiesto quando l'ho acquistata e avevo pianificato con il concessionario di farlo quanto prima, dopo questo e altri fatti ho smesso di avere rapporti con il concessionario...
Se vuoi vederla io ci sono fino a giovedì, poi se ne parla a settembre.
Interessarebbe una Triumph Street triple? Un mio amico sta cercando la tua moto, magari vuoi fare scambio....la sua e` una 2010....ancora in garanzia! ecco il link della sua....
Comment