NUOVO PREZZO: MOTO ORIGINALE A 3000 euro.
Sempre tagliandata da Fiorenzo Agostini.
Eseguito tagliando pre-stagione (700 km fà
con sost pastiglie freno ant (brembo), candele, olio e filtro motore, olio freni, etc.
Le forcelle sono state revisionate 3000 km fà.
Monta: eprom aprilia e finale arrow, leve snodate antirottura, mono ohlins, rapporto accorciato con pignone, catena e corona (non allegerita o boiate varie) nuove sostituite a 27.000 km circa.
Ovviamente ho anche il gruppo trasmissione originale più un'altra corona per allungare il rapporto.
La moto ora monta metzeler m3 mescola M-M con all'attivo un pomeriggio al Mugello e circa 1500 km su strada.
Ho l'omologazione per montare pneumatici 190/55 al posteriore.
Ho fatto strada e pista. Per pista intendo 6 uscite totali in 3 anni.
Ho sempre badato alla sostanza: sempre tagliandata, sempre controllato tensione batteria (uso il mantenitore), mai forzata durante l'avviamento. Ruota libera ok.
La moto presenta i classici segni d'utilizzo;
L'ho appoggiata (nel vero senso della parola) a terra a dx e ho subito una scivolta quasi da fermo a sx: gli unici segni visibili sono sotto le leve cambio e freno.
Massima serietà, so di darvi un mezzo perfettamente a posto.
vendo perchè ora come ora è una passione che non posso permettermi.
Nel prezzo dò anche:
- coppia cerchi blu con coppia dischi braking, usati in 4 uscite in pista, nuovi.
- set pastiglie zcoo usate per un pomeriggio al Mugello e uno ad Adria, fate ancora molta strada.
- set carene pista già verniciate. Il codone può essere utilizzato come monoposto anche per strada perchè ha l'alloggio fanale.
- staffa supporto scarico della versione rsv sp
- terminale leovince omologato con dbkiller (è quello che ho usato in pista)
- terminale originale + eprom originale.
- borsa serbatorio originale aprilia con relativa staffa da manubrio e anti pioggia.
Non voglio arrichirmi ma non voglio nemmeno svendere. Chi ha provato la moto ne conosce il reale valore. chiedo 4000 euro.
foto:
accetto le regole del mercatino di DDG
Sempre tagliandata da Fiorenzo Agostini.
Eseguito tagliando pre-stagione (700 km fà

Le forcelle sono state revisionate 3000 km fà.
Monta: eprom aprilia e finale arrow, leve snodate antirottura, mono ohlins, rapporto accorciato con pignone, catena e corona (non allegerita o boiate varie) nuove sostituite a 27.000 km circa.
Ovviamente ho anche il gruppo trasmissione originale più un'altra corona per allungare il rapporto.
La moto ora monta metzeler m3 mescola M-M con all'attivo un pomeriggio al Mugello e circa 1500 km su strada.
Ho l'omologazione per montare pneumatici 190/55 al posteriore.
Ho fatto strada e pista. Per pista intendo 6 uscite totali in 3 anni.
Ho sempre badato alla sostanza: sempre tagliandata, sempre controllato tensione batteria (uso il mantenitore), mai forzata durante l'avviamento. Ruota libera ok.
La moto presenta i classici segni d'utilizzo;
L'ho appoggiata (nel vero senso della parola) a terra a dx e ho subito una scivolta quasi da fermo a sx: gli unici segni visibili sono sotto le leve cambio e freno.
Massima serietà, so di darvi un mezzo perfettamente a posto.
vendo perchè ora come ora è una passione che non posso permettermi.
Nel prezzo dò anche:
- coppia cerchi blu con coppia dischi braking, usati in 4 uscite in pista, nuovi.
- set pastiglie zcoo usate per un pomeriggio al Mugello e uno ad Adria, fate ancora molta strada.
- set carene pista già verniciate. Il codone può essere utilizzato come monoposto anche per strada perchè ha l'alloggio fanale.
- staffa supporto scarico della versione rsv sp
- terminale leovince omologato con dbkiller (è quello che ho usato in pista)
- terminale originale + eprom originale.
- borsa serbatorio originale aprilia con relativa staffa da manubrio e anti pioggia.
Non voglio arrichirmi ma non voglio nemmeno svendere. Chi ha provato la moto ne conosce il reale valore. chiedo 4000 euro.
foto:
accetto le regole del mercatino di DDG
Comment