Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1000 R 2004 con accessori!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono 1000 R 2004 con accessori!

NUOVO PREZZO: MOTO ORIGINALE A 3000 euro.

Sempre tagliandata da Fiorenzo Agostini.
    Eseguito tagliando pre-stagione (700 km f&#224 con sost pastiglie freno ant (brembo), candele, olio e filtro motore, olio freni, etc.
    Le forcelle sono state revisionate 3000 km fà.
    Monta: eprom aprilia e finale arrow, leve snodate antirottura, mono ohlins, rapporto accorciato con pignone, catena e corona (non allegerita o boiate varie) nuove sostituite a 27.000 km circa.
    Ovviamente ho anche il gruppo trasmissione originale più un'altra corona per allungare il rapporto.
    La moto ora monta metzeler m3 mescola M-M con all'attivo un pomeriggio al Mugello e circa 1500 km su strada.
    Ho l'omologazione per montare pneumatici 190/55 al posteriore.
    Ho fatto strada e pista. Per pista intendo 6 uscite totali in 3 anni.
    Ho sempre badato alla sostanza: sempre tagliandata, sempre controllato tensione batteria (uso il mantenitore), mai forzata durante l'avviamento. Ruota libera ok.
    La moto presenta i classici segni d'utilizzo;
    L'ho appoggiata (nel vero senso della parola) a terra a dx e ho subito una scivolta quasi da fermo a sx: gli unici segni visibili sono sotto le leve cambio e freno.
    Massima serietà, so di darvi un mezzo perfettamente a posto.

vendo perchè ora come ora è una passione che non posso permettermi.

Nel prezzo dò anche:
    - coppia cerchi blu con coppia dischi braking, usati in 4 uscite in pista, nuovi.
    - set pastiglie zcoo usate per un pomeriggio al Mugello e uno ad Adria, fate ancora molta strada.
    - set carene pista già verniciate. Il codone può essere utilizzato come monoposto anche per strada perchè ha l'alloggio fanale.
    - staffa supporto scarico della versione rsv sp
    - terminale leovince omologato con dbkiller (è quello che ho usato in pista)
    - terminale originale + eprom originale.
    - borsa serbatorio originale aprilia con relativa staffa da manubrio e anti pioggia.

Non voglio arrichirmi ma non voglio nemmeno svendere. Chi ha provato la moto ne conosce il reale valore. chiedo 4000 euro.

foto:

accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by grigo; 23-07-10, 10:14.

• Font Size
    se decidi di vendere le carene pista (cuppolino e codone) separati, mi faresti sapere il prezzo??

Comment

• Font Size
      si certo.

sto cercando di vendere tutto in blocco. ad ogni modo se la cosa non andasse in porto, metto la moto originale e vendo il resto a parte.

Comment

• Font Size
        se vendi i pezzi io sarei interessato al vascone racing e la borsa serbatoio

Comment

• Font Size
          azzo, ad averceli 4000 euro, mi sembra gi? regalata con tutti quei pezzi, ti valga come up

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            azzo, ad averceli 4000 euro, mi sembra gi? regalata con tutti quei pezzi, ti valga come up
            grazie... ? quello che dico anche io... la moto cos? ? venduta ad un valore di poco superiore ai 3000 euro... eppura ? dura vendere.

Comment

• Font Size
              allora proviamo cos?....

fate un offerta per la moto, senza problemi ditemi quanto volete spendere.
              solo la moto oppure moro e l'eventuale accessorio che vi pu? interessare.

fate voi il prezzo.

Comment

• Font Size
                ok gente vediamo....

solo la moto, messa originale 3000 euro...

Comment

• Font Size
                  scusa ma non si capisce quanti km ha la moto e se è come da foto x pista o hai tutto per metterla in strada , cupolino faro ecc ecc

grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elan View Post
                    scusa ma non si capisce quanti km ha la moto e se è come da foto x pista o hai tutto per metterla in strada , cupolino faro ecc ecc

grazie
                    ok hai ragione.... ho fatto un pò di confusione.

la moto ha 31.000 km circa.

la moto ha tutti i ricambi originali (mono originale, scarico originale, eprom originale..... tutto). giria regolarmente per strada.

a parte ho quanto descritto nel post precedente: cerchi, finali, dischi, pastiglie etc.

per bisogno di liquidità avevo fatto un pacchetto unico che mi sembrava parecchio conveniente... 4000 euro di TUTTO. vuol dire prendersi la moto a niente...

ovviamente posso far fare qualsiasi prova...

ecco altre foto (la moto era sporca dall'ultimo giro), la moto allo stato attuale è in questa configurazione (scusa non so mettere le foto direttamente....):

ecco i cerchi con i dischi per esempio:

Last edited by grigo; 26-07-10, 08:26.

Comment

X
                    Working...
                    X