Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo tuono racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo tuono racing

ciao ragazzi, so che nn è il posto + adatto, ma sto vendendo la mia tuono racing per tornare ai semimanubri, quindi se qualcuno è interessato all' acquisto oppure vuole scambiare la sua 4 cilindri stesa per una super naked cazzuta..... beh, eccomi qua,
    vendo bellissima tuono racing in ottimo stato, km 22000, mai pista, tenuta da meccanico, effettuato tagliano a 21000 con candele nuove, filtro olio , olio 15-50 300V motul, cuscinetti di sterzo nuovi, membrana antisaltellamento nuova + valvola bypass nuova, controllo corpi farfallati, controllo gioco valvole, guarnizioni coperchi valvole nuove, olio forcelle e pulizia, paraoli nuovi doppia molla (quelli del 10R) controllo generale, pulizia e ingrassaggio leveraggi e forcellone, pulizia pinze freno, pulizia condotti scarico, monta terminale arrow titanio omologato (+ originale), pignone -1 dente, 190/55 omologato a libretto, cassa filtro aperta, eprom GRT, risuonatore del mod. 2000, filtro hi-flow piper cross. specchietti.
    In seguito ad una piccola caduta, ho fatto ridare il lucido a tutto il carbonio + serbatoio.
    Disposto a qualsiasi prova. Oppure scambio con zx10r o gsxr 1000.

Prezzo 5500 Euro

Accetto le regole di DDG

ecco 2 foto:

Last edited by aerodik; 05-04-10, 19:41.

• Font Size
    ti interessa un 999?io voglio la tua moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jarno81 View Post
      ti interessa un 999?io voglio la tua moto...
      jarno, mi spiace ma vorrei tornare al 4 cilindri....

Comment

• Font Size
        Prezzo? Anche in PM...

Comment

• Font Size
          Mandi prezzo anche a me in mp?

Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            Prezzo? Anche in PM...
            porca miseria mi son dimenticato di metterlo, nn c'? problema 5500 Euro aggiorno anche l'annuncio.

Comment

X
            Working...
            X