si ragazzi st? allestendo un'altra rsv da uso pista x appasionati alle prime armi che vogliono iniziare a correre ma non vogliono spendere migliaia di euro x poi scoprire che il nastro d'asfalto delle piste non fa x loro o che x uan scivolata ci rimettono 1000-1500 euro fra carene verniciate d fresco e qualche altro pezzettino!!!..... qua con poco + di quello che spendereste x rendere la vostra moto adatta x la pista comperate uan moto intera funzionante e quindi potete tenere la vostra mot stradale senza paura di rovinarla x una banale scivolata.
io propongo questa rsv modello 2000 ma inmatricolata 2001 con 33000 km e allestita come da annuncio:
la moto puo essere allestita come si vuole anche agiungendo forcelle ohlins cerchi oz ecc ecc... logico il prezzo lievita ulteriormente..... io penso che gia in questa configurazione la moto ? + che valida!
prezzo 2200 euro trattabile a 4 occhi
accetto le regole del mercatino
io propongo questa rsv modello 2000 ma inmatricolata 2001 con 33000 km e allestita come da annuncio:
la moto puo essere allestita come si vuole anche agiungendo forcelle ohlins cerchi oz ecc ecc... logico il prezzo lievita ulteriormente..... io penso che gia in questa configurazione la moto ? + che valida!
prezzo 2200 euro trattabile a 4 occhi
accetto le regole del mercatino
Comment