Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi volevo trasformarla in RSV da pista ma forse faccio prima a venderla! Vendo la mia Tuono 1000R del 2006, con 31000km bollata fino al 01/11 la revisione la far? a giorni!
Accessori: Akra in carbonio, mono ohlins, fianchetti caronio, vasca lunga carbonio originale aprilia, plexy puig, paramani carbon look, + tutti i pezzi originali!
Accetto scambio con RSV Factory!
Accetto le regole del mercatino DDG!!!!
Mmmm...prevedo un'altra Tuono nel (anzi nei) box di Genesis in quel di Asti...
Avendo venduto la R e smembrato la Rsv Tuonizzata, con meno di 3 tuono non riesce a stare
ciao ieri sera volevo ontattarti x dirti che sul v60 c'era uno che faceva lo scambio factory 04 con tuono R 06........
be meglio !!!!!
fammi sapere se sei interessato alla factory...... quella nera che hai visto se non mi fa scherzi il tipo ? venduta ma come ti dicevo ne posso avere delle altre!!!
Comment