Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv factory unica slo x intenditori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv factory unica slo x intenditori

allora un mio caro amico ha questa rsv e x chi conosce un po di storia aprilia sa di che carene si stratta e anche la moto ? stata allestita con pezzi prvenienti dalla stesa fonte...... infatti la moto monta pistoni anti grippagio e il motore ? stato preparato meno di 3000 km fa... moto perfetta
    si puo avera anche con altri scarichi... questi sono terminali sharc ma incrocio evo 6....
    il prezzo ? di 7000 euro trattabilissima.... si puo avera anche con carene e serbatoio originali in colore nero......

accetto le regole del mercatino.

• Font Size

Comment

• Font Size
      io la conosco questa moto....

VAle come UP!!

Comment

• Font Size
        SPLENDIDA!!!!

se riesco a vendere la mia, ci faccio un pensierino!!!

intanto riesci a dirmi anno,chilometri ecc....

Comment

• Font Size
          Originally posted by domme View Post
          SPLENDIDA!!!!

se riesco a vendere la mia, ci faccio un pensierino!!!

intanto riesci a dirmi anno,chilometri ecc....
          ciao l'rsv ? una delle prime rsv quelle prodotte a mano x i giornalisti diciamo (non ricordo se ? fine 03 o inizio 04) e poi nel corso degli anni agiornata ... il contakm dovrebbe segnare 16000 km ma il motore ? stato completamente agiornato 3000 km fa con particolari delle ultime rsv e pistoni anti grippagio.... io mio amico non ha prove al banco ma di sicuro qualche cv in + rispetto alla mia e alle sue altre rsv lo ha di sicuro....
          trattabilissimo nel senso che a 4 occhi ci si mette di sicuro d'accordo.... poi come detto te la puo fornire come la vuoi telaio e motore restano quelli ma se la vuoi con carene originali (preticamente nuove ancora imbustati) oppure con altri scarichi al posto di questi ecc ecc..... te la puo asemblare su misura.

se vuoi ti do direttamente il suo numero se sei veramente interessato, la moto ? visible in provincia di vicenza...

ciao luca.

Comment

• Font Size
            intanto grazie per le info
            se va in porto la trattativa di vendita della mia z750
            ci sentiamo di sicuro

Comment

• Font Size
              Senti, ma quei silenziatori che diametro d'ingresso e di uscita hanno? Riesci a mandarmi qualche foto in piú in dettaglio a daveb_71@libero.it grazie

Comment

• Font Size
                bella luca!

Comment

• Font Size
                  mi mandi anche in mp se vuoi, il prezzo per la moto tutta originale ed il clolore delle carene? grazie

Comment

X
                  Working...
                  X