Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo tuono o rsv ecconomica uso pista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo tuono o rsv ecconomica uso pista!

allora vendo o in versione tuono o in versione rsv x me ? uguale sceglete:

di base ? una tuono 04 con cambio NG.... alla quale sono stati agiunti i freni triple brig e il conta marce (freni ho visto questa sera sono un po giu ma regalo treno di pastigle brembo uso pista +- 60-70%)........

il tagliando ? stato fatto e deve essere rifatto fra +- 2000 km.... (x una moto pista il tagliando si accorcia a 3500-4000 km)

la moto come detto posso venderla in versone tuono.+- 2200 euro leggermente trattabili.... visto che ci sono utenti che me la hanno chiesta in versione RSV st? aspettando a montare x non cominciare nel lavoro infinito di metti togli... togli metti.....

in versione tuono si vedono a terra i pezzi che ho intenzione di montare....... musetto, plex originale tuono, codone, e un puntalone rsv che penso di modificare x la tuono... convogliatori originali e lascuo le copri bobine carbonio e i tamponi magiorati!!!!

nella versione RSV ho intenzione di montare logicamente semi manubri e queste carene rsv di colore blu.... con codone rialzato ex SBK.... il prezzo anche qua si aggira +- sui 2200 euro...(la moto con carene blu non ? questa atuale in vendita am uan mia precedente moto... penso che questa moto in versione rsv visot che ha il telaio nero facia veramente una bella impression grafica...)

lo scarico penso di montare un silenziatore ora devo valutare cosa.......

oppure mettendoci d'accordo avrei questi 2 completi ... 1) ? uno scarico completo titanio (anche la staffa ? in titanio) prototipo aprilia (diciamo ? il pap? del titanium) 2) ? uno incrocio in titanio con silenziatore SP..... i colletori sembrano nuovi invece il silenziatore ? un po vissuto... diciamo ci si mete d'accordo con il compelto sui 2400 euro......

come tutte le cose che vendo anche se sono privato e non sarei tenuto do sempre un minimo di garanzia e se ci sono problemi vengo in contro con il ricambio se lo ho, sen? magari con altri acessori di rimpiazzo del valore speso!!!!

accetto le regole del mercatino

• Font Size
    deciso RSV !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Bella , ho un p? di cose in ballo e a breve termine non posso garantire..... son convinto che la vendi a breve vale come upppppppp

Comment

• Font Size
        Originally posted by manuel_jps View Post
        Bella , ho un p? di cose in ballo e a breve termine non posso garantire..... son convinto che la vendi a breve vale come upppppppp

risposto in mp!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ho deciso la facio rsv.........
          metto le foto anche se le carene sono solo appena puntate e mancano ancora alcuni particolari ma il linea di max sar? cos?

Comment

• Font Size
            ricordo che la rsv è:

una tuono 04 con 14700 km originali.... tagliando fatto 2000 km fa da Max SBK ed essendo una R ha combio NG.
            - conta amrce
            - freni triple brig con pastigle racing brembo
            - carene verinciate blu e codone ex SBK
            - scarioc completo in titanio completo con db-killer .... uno spettacolo in foto non merita nulla ma chiedete a richy che figura fa montato!!!!

Comment

• Font Size
              fammi sapere quando vieni x un caff?!!!!!!

Comment

• Font Size
                Basta sapere dove sei e quando puoi....sempre che non piova

Comment

• Font Size
                  Basta sapere dove sei e quando puoi....sempre che non piova
                  be a sandrio quado vuoi alla sera!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    p.s. se vedete viti mancanti o altre imperfezioni il motivo è che le foto le ho fatte prima di montarle correttamente usando attacchi rsv ..... ora la moto e perfettamente OK funzionante e pronta a farsi valere..

dati tecnici:

moto tuono 04 quindi con cambio NG 14700 km taglaindati 2000 km fa da MAX sbk.... (PROSSIMO TAGLIANDO 1500-2000 KM)
                    -conta marce
                    - scarico completo in titanio on db-kller (loscarico è un prototipo aprilia racing) (chiedete a ricky che spettacolo è quello scarico, io sono troppo di parte)
                    - gomme ok
                    - freni triple brig con pastigle brembo pista.

Comment

X
                    Working...
                    X