Vendo, per lasciare il mondo delle due ruote, la mia amata bambolina, ossia un'Aprilia SL 1000 Falco del 2001 - EURO 1.
KM: 34.000
Qualche foto scattata durante l'ultimo viaggio fatto con lei al Nurburgring (viaggio fatto a fine Luglio 2009).
Accessori compresi nel prezzo di vendita:
- ammortizzatore posteriore Ohlins PRC46 (revisionato a Febbraio 2009);
- pompa freno radiale Discacciati ø19mm FDR 0009;
- tubi in treccia Fast by Ferracci sia anteriori che posteriori;
- scarichi omologati in alluminio Leovince EVO II (con dB-Killer e foglio di omologazione);
- ghiere precarico forcella ergal blu della MPL Tuning;
- filtro aria in cotone Green Filter;
- borsa originale Aprilia da serbatoio;
- borse laterali originali Aprilia comprese di kit di montaggio alla moto.
La moto è stata tagliandata a 30.000 km, tagliando CERTIFICATO.
Moto sottoposta a tagliandi come da scheda manutenzione Aprilia ogni 7500 km presso officina Cocconcelli Moto di Reggio Emilia.
Solo nell'ultimo è stato fatto:
- regolazione gioco valvole;
- cambio candele (NGK R DCPR 9E);
- sincronizzazione cilindri;
- CO;
- cambio kit trasmissione (pignone, corona, catena);
- soliti cambi olii, filtri, ecc...
A dicembre 2008 la forcella è stata smontata e revisionata da RS Suspension.
NESSUN TIPO DI PROBLEMA.
Sulla moto è inoltre montato il connettore che si applica al mantenitore di carica BC Battery Controller (dato insieme alla moto).
Insieme alla moto fornisco anche i cavalletti anteriore e posteriore (il posteriore si appoggia ai nottolini in ergal installati su forcellone, molto racing...).
Le gomme installate sono delle Dunlop Sportmax D208 con 4000 km alle spalle, direi al 70%, fabbricazione fine 2008.
La moto è realmente un gioiellino, ci sono molto affezionato e mi dispiace molto separarmi, dato che con la stessa mi ci sono sempre trovato benone ed ho passato sempre bei momenti senza MAI un problema.
Ah, lo scorso Luglio, prima del viaggio in Germania ha fatto pure la revisione passata senza problemi con gli scarichi Leovince.
Naturalmente insieme alla moto fornisco TUTTO il materiale originale in perfette condizioni, ossia scarichi, pompa freno, tubi in gomma.
Se qualcuno è interessato invii MAIL che gli mando una camionata di foto nel dettaglio che faccio stasera stessa.
> Moto con tutti gli accessori (compreso originali) e passaggio di proprietà: 2500,0€
> Moto originale e passaggio di proprietà: 2100,0€
Accetto le condizioni di vendita del mercatino di DaiDeGas.
KM: 34.000
Qualche foto scattata durante l'ultimo viaggio fatto con lei al Nurburgring (viaggio fatto a fine Luglio 2009).
Accessori compresi nel prezzo di vendita:
- ammortizzatore posteriore Ohlins PRC46 (revisionato a Febbraio 2009);
- pompa freno radiale Discacciati ø19mm FDR 0009;
- tubi in treccia Fast by Ferracci sia anteriori che posteriori;
- scarichi omologati in alluminio Leovince EVO II (con dB-Killer e foglio di omologazione);
- ghiere precarico forcella ergal blu della MPL Tuning;
- filtro aria in cotone Green Filter;
- borsa originale Aprilia da serbatoio;
- borse laterali originali Aprilia comprese di kit di montaggio alla moto.
La moto è stata tagliandata a 30.000 km, tagliando CERTIFICATO.
Moto sottoposta a tagliandi come da scheda manutenzione Aprilia ogni 7500 km presso officina Cocconcelli Moto di Reggio Emilia.
Solo nell'ultimo è stato fatto:
- regolazione gioco valvole;
- cambio candele (NGK R DCPR 9E);
- sincronizzazione cilindri;
- CO;
- cambio kit trasmissione (pignone, corona, catena);
- soliti cambi olii, filtri, ecc...
A dicembre 2008 la forcella è stata smontata e revisionata da RS Suspension.
NESSUN TIPO DI PROBLEMA.
Sulla moto è inoltre montato il connettore che si applica al mantenitore di carica BC Battery Controller (dato insieme alla moto).
Insieme alla moto fornisco anche i cavalletti anteriore e posteriore (il posteriore si appoggia ai nottolini in ergal installati su forcellone, molto racing...).
Le gomme installate sono delle Dunlop Sportmax D208 con 4000 km alle spalle, direi al 70%, fabbricazione fine 2008.
La moto è realmente un gioiellino, ci sono molto affezionato e mi dispiace molto separarmi, dato che con la stessa mi ci sono sempre trovato benone ed ho passato sempre bei momenti senza MAI un problema.
Ah, lo scorso Luglio, prima del viaggio in Germania ha fatto pure la revisione passata senza problemi con gli scarichi Leovince.
Naturalmente insieme alla moto fornisco TUTTO il materiale originale in perfette condizioni, ossia scarichi, pompa freno, tubi in gomma.
Se qualcuno è interessato invii MAIL che gli mando una camionata di foto nel dettaglio che faccio stasera stessa.
> Moto con tutti gli accessori (compreso originali) e passaggio di proprietà: 2500,0€
> Moto originale e passaggio di proprietà: 2100,0€
Accetto le condizioni di vendita del mercatino di DaiDeGas.
Comment