eh si ho deciso di vendere la mia Tuono per prendere il Morini Corsaro, sono convinto che ci saranno parecchie cose che mi faranno pentire, ma ? li che mi porta il cuore.
Comunquela mia ? una Old mod. 2005 colore grigio silver comprata nuova, ha 32.000 km, sempre tagliandata da Agostini, le gomme sono delle Mtzeler Sportec M3 e hanno entrambe 2000 Km, non ha mai visto la pista, mai nessun problema e accessoriata.
Accessoriata significa:
- cornetti Favaretti;
- Eprom GRT;
- Filtro aria KN;
- Terminale Arrow in titanio omologato (appena rifatto);
- pompa freno brembo radiale della RSV;
- pastiglie freno sinterizzate;
- cerchi oz forgiati della racing 2004 verniciati del rosso originale (erano Bianchi);
- Vetro cupolino zero gravity;
- parecchio carbonio, (palpebra strumenti, parafango posteriore, protezioni originali forcellone, paratacchi, protezioni radiatore, vascone grande racing), tutti i pezzi in carbonio ad eccezzione dei paratacchi sono originali Aprilia.
Il prezzo ? di 4.500 Euro come sta.
io sono di Chioggia (Ve) e valuto eventuali permute con Morini Corsaro, possibilmente veloce.
ciao
Orazio
P.S. Posso fare 4.000 togliendo qualche accessorio
Comunquela mia ? una Old mod. 2005 colore grigio silver comprata nuova, ha 32.000 km, sempre tagliandata da Agostini, le gomme sono delle Mtzeler Sportec M3 e hanno entrambe 2000 Km, non ha mai visto la pista, mai nessun problema e accessoriata.
Accessoriata significa:
- cornetti Favaretti;
- Eprom GRT;
- Filtro aria KN;
- Terminale Arrow in titanio omologato (appena rifatto);
- pompa freno brembo radiale della RSV;
- pastiglie freno sinterizzate;
- cerchi oz forgiati della racing 2004 verniciati del rosso originale (erano Bianchi);
- Vetro cupolino zero gravity;
- parecchio carbonio, (palpebra strumenti, parafango posteriore, protezioni originali forcellone, paratacchi, protezioni radiatore, vascone grande racing), tutti i pezzi in carbonio ad eccezzione dei paratacchi sono originali Aprilia.
Il prezzo ? di 4.500 Euro come sta.
io sono di Chioggia (Ve) e valuto eventuali permute con Morini Corsaro, possibilmente veloce.
ciao
Orazio
P.S. Posso fare 4.000 togliendo qualche accessorio
Comment