Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo rsv haga o tuono carboniosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo rsv haga o tuono carboniosa

allora vendo 1 o entrambe le mie moto...

1) rsv R haga 1000 serie numerata in 200 esemplari la mia è la N°51... la moto ha 20000 e la do con pedane con inserti in carbonio,copri sellino monoposto, scarico mivv in titanio omologato, coppia di cavalletti x la manutenzione e caricabatteria. Il prezo si aggira attorno ai 5000 euro trattabili con passagio e la consegnio tagliandata pronta x la stagione.

2) la seconda moto è una special su base tuono 03 monta tutto in carbonio,alcune parti originali altre fatte su misura da artigiani (ha + pezzi in carbonio della factory), tutto ohlins, scarico akra 2 in 2 titanio i colletori e carbonio i silenziatori.
    il codone è un codone in carbonio MV augusta anchesso in carbono.
    la moto ha 18000 km ma la trasforazione è stata fatta quando ne aveva 16000 quindi tutti i pezzi hanno +- 2000 km...
    la moto è impeccabile e da concorso, anche questa moto la do con i suoi cavalleti e il suo mantenitore di batteria. La trattativa in privato dopo visione ed è impegniativa (solo di carbonio monta oltre 4000 euro senza contare ohlins e scarico)...

accetto le regole del mercatino....
    Last edited by lacky; 06-07-09, 22:05.

• Font Size
    tanto metto questa foto poi se volete via e-mail ve ne mando quante ne volete...

Last edited by lacky; 06-07-09, 22:07.

Comment

• Font Size
      uh!come mai??

vale come up!!

Comment

• Font Size
        mi associo.. xkè vendi tutto ??!!?!?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by principino1984 View Post
          mi associo.. xk? vendi tutto ??!!?!?!?
          rispondo ad ntrambi !!!!!!!

non so nemmeno io il xch? ma dopo la caduda di aprile ci ho messo + di 2 mesi x risalire in moto e lo ho fatto usando la DD dell'aprilia live a verona, vi dir? una moto molto divertente e che non mi ha fatto diciamo paura..... sono salito ieri sulla tuono e ho fatto +- 150 km .... ma non mi calzava +...

l'haga l'avevo presa 1 x un discorso collezionistico (? la seconda haga che prendo e l'altra mi sono pentito di averla venduta)..... e x un discorso che ha ancora la seconda sella e cos? posso andare via con la moglie.... ma se la tuono non mi ha dato confidenza figuriamoci l'haga.........

la mia idea attuale ? prendere una moto tipo DD che non mi accia perdere la testa che alcune volte si scollega con il polso dx......

poi come detto non ? difficile che magari fra 2 giorni cambio idea !!!

Comment

• Font Size
            noooooooooooooo
            la tuonozza nooooooooooooooooo
            l'ho vista dal vivo
            è da sbavo
            vale un up!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              se della tuono vuoi vendere il vascone..... ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Artiduca View Post
                se della tuono vuoi vendere il vascone..... ;-)
                be aspettiamo magari altre offerte x + pezzi e poi vediamo.....

comunque meno di 250 euro x il vascone nemmeno mimetto a smontarlo ma poi avresti 1 problema tutti gli adesivi sono sotto lucido !!!!!!!!!

gli unici adesii sopra lucudo ? la scritta ciccia 2 sul cupoliono e sul ocdone........ poi tutte le facie e le scritte aprlia sono sotto lucido........ p.s. sopra lucido ? anche la fascia del cupolino

altro P.S. tutto quello ceh vedete ? in carbonio !!!!!!!!!!! che magari vedete nero e pensate sia verniciato...... invece no ?quel tessuto a quadrettoni che fa impazzire i malati come me

Comment

• Font Size
                  NOOOOOOOOOO Lacky ma che stai a fare , non rialzasi dopo una caduta è una cosa grave!!!Aspetta un attimo prima di prendere decisioni drastiche della quale potresti pentirtene!!!Dammi retta!!

Comment

• Font Size
                    conoscendolo
                    c'è qualcosa sotto
                    V4 V4 V4 V4 V4 V4 V4 V4 V4 V4 V4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Johnny Cage View Post
                      NOOOOOOOOOO Lacky ma che stai a fare , non rialzasi dopo una caduta ? una cosa grave!!!Aspetta un attimo prima di prendere decisioni drastiche della quale potresti pentirtene!!!Dammi retta!!
                      nn ? che non mi rialzo ........x rialzarmi mi sono rialzato .... zoppico ancora ma tutto sommato nemmeno tanto male..... il discoso ? che proprio non mi ci trovo ........ mi sembra di essere un alame sopra a 139 cv

Comment

• Font Size
                        tu si pazzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by liquid.fly View Post
                          tu si pazzo

lo hai scoperto ora

Comment

• Font Size
                            Azzz.... ma eventualmente c'e' qualche maniera per togliere il lucido e gli adesivi??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Artiduca View Post
                              Azzz.... ma eventualmente c'e' qualche maniera per togliere il lucido e gli adesivi??
                              si!!!!!!!!!!!!! grattare e riverniciare!!!!!!.... il serbatoio lo ho dovuto resinare 3 vote e grattare 4 volte tutto.... carta grossa carta media e carta fina ....... x un totale di 12 volte!!!!!!!!!!!!!!!

comunque ti va bene che il traspearente ? solo 1 mano !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X