Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Dorsoduro zona PD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia Dorsoduro zona PD

Nera, 6.000 km, 2 proprietari, appena gommata, cambiato portatarga
    garanzia casa fino luglio 2010, gommata nuova, immacolata e usata poco. Vendo per cambio genere.Qui le foto.

Valuto permute con BMW 1150 GS o ADV.
    Ciao

accetto le regole del mercatino.
    Last edited by botolo; 22-06-09, 21:35.

• Font Size
    botolo.. metti un annuncio completo senza il link a moto.it per favore.. o al massimo lascialo in fondo x le foto.. ma l'annuncio è meglio se lo metti completo per favore.. poi hai 5 post.. magari usa anche un po' piu' il forum prima di usare il mercatino...

Comment

• Font Size
      bella nulla da dire noncapisco comunque xchè è inmatricolata gennaio e sia la revisione sia la garanzia scadono a giugno e a luglio luglio..........

i 6 mesi gai 2 proprietari e 6000 km ........ sarà che io la moto la uso con parsimonia ma 6000 km li faccio in 2 anni

comunque vale come UP

Comment

• Font Size
        E' del giugno 2008 ergo revisione nel 2012 e il bollo scade a gennaio. Comprata usata a febbraio con 3000 km e io ne ho messi su altrettanti.
        Non vedo cosa ci sia di strano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by botolo View Post
          E' del giugno 2008 ergo revisione nel 2012 e il bollo scade a gennaio. Comprata usata a febbraio con 3000 km e io ne ho messi su altrettanti.
          Non vedo cosa ci sia di strano.
          sar? stupido ma ora ci capisco ancora meno..... ma se la moto ? un gennaio la revisine non va fatta entro febbreio 2012 ????? idem x la garanzia.... i 24 mesi in teoria partono dalla data di aquistoo mi sbaglio (come fanno a darti 24 mesi + 5 di garanzia??)....

anche la mia tuono ? un gennaio 03 ma era inmatricolata dal conce che ha bloccato bollo xch? era una moto da esposizione .. x questo la mia moto ? si un gennaio 03 e la prima revisione ha dovuto farla enttro febbraio 07 ma il bollo lo pago ad agosto.......ma anche la garanzia anche se la moto ferma ? sacaduta a genaio 05 dopo i 24 mesi......

poi x i km si c'? gente che fa molti km ma ammetterai che fare 3000 km nel solo gennaio (che ? un meso freddo e meno indicato x fare km ? perlomeno strano, x quanta voglia di moto si abbia e x quanto uso scoteristio e turistico si abbia)... capisco mi dici agosto ho fatto 3000 km oppure come dichiari hai fatto 3000 km da febbraio ad oggi ci stanno tutti .......

poi come detto e ribadisco bella moto e vale come up

p.s. io ridimensionerei il prezzo visto che si la cifra ? in linea con tutte le altre DD del sito ma se controlli le altre inserzioni si parla di 1900-2360 e le altre qualche km in + ma tutte molto meno della tua.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            sar? stupido ma ora ci capisco ancora meno..... ma se la moto ? un gennaio la revisine non va fatta entro febbreio 2012 ????? idem x la garanzia.... i 24 mesi in teoria partono dalla data di aquistoo mi sbaglio (come fanno a darti 24 mesi + 5 di garanzia??)....
            Se immatricolata in giugno 2008 la garanzia scade a giugno 2010. Corretto?
            Il bollo era stato pagato x 6 mesi quindi scadeva a gennaio 2009 e l'ho pagato fino a gennaio 2010. Io l'ho comprata a fine febbraio 2009 con 3000 km e ad oggi ne ha poco pi? di 6000.

Originally posted by lacky View Post
            poi x i km si c'? gente che fa molti km ma ammetterai che fare 3000 km nel solo gennaio (che ? un meso freddo e meno indicato x fare km ? perlomeno strano, x quanta voglia di moto si abbia e x quanto uso scoteristio e turistico si abbia)... capisco mi dici agosto ho fatto 3000 km oppure come dichiari hai fatto 3000 km da febbraio ad oggi ci stanno tutti .......

poi come detto e ribadisco bella moto e vale come up

p.s. io ridimensionerei il prezzo visto che si la cifra ? in linea con tutte le altre DD del sito ma se controlli le altre inserzioni si parla di 1900-2360 e le altre qualche km in + ma tutte molto meno della tua.
            Se ti interessa per il prezzo ne parliamo! E comunque su motori cos? non sono sicuramente i 3-4k km che spostano ... ;-)
            Dai che ce la facciamo ;-)))

Comment

• Font Size
              Dai che ? ora di saldi!! Se ti interessa ci mettiamo d'accordo. Un centinaio di euri li facciamo ballare! Il prezzo ? buono e la moto 'na favola

Comment

• Font Size
                Ribasso a 6300 :-(

Comment

X
                Working...
                X