Come da titolo vendo scambio la mia tuonazza fattoria con km 7000 immatricolata 06 con scarico titanium + eprom dedicata appena uscita da fiore per tagliando completo, maggiorazione filtro olio, cambio competo della tarsmissione, revisione forcelle, cornetti favaretti e guarnizione cassa filtro ( fatta da me artigianalmente ma un bel lavoro).
La moto è uscita due volte l'hanno scorso su strada e due in pista mentre questanno ha fatto una sola volta la pista ( gomme ant. post. 80% dunlop).
oltre a tutto il suo vestito in carbonio prat. nuovo l'ho dotata di:
- cupolino in carbonio orig. aprilia
- vascone in carbonio orig aprilia
- codone vtr
- pedane aprilia racing + arretratori er racing
- staffa artigianale in alluminio porta transponder
- fianchetti, copribobine, convogliatori di ricambio
forse c'è altro ma adesso non ricordo.
Posso dire che la moto è in condizioni perfette ( lo possono testimoniare anche altri utenti del forum e fiore che l'ha vista da poco) .
Vorrei Cambiare e ripeto verrei perchè sono molto indeciso, per passare ai semimanubri ( la foto non una delle ultime perche ho aggiunto qualche adesivo ma a presto posto le nuove)
La moto è uscita due volte l'hanno scorso su strada e due in pista mentre questanno ha fatto una sola volta la pista ( gomme ant. post. 80% dunlop).
oltre a tutto il suo vestito in carbonio prat. nuovo l'ho dotata di:
- cupolino in carbonio orig. aprilia
- vascone in carbonio orig aprilia
- codone vtr
- pedane aprilia racing + arretratori er racing
- staffa artigianale in alluminio porta transponder
- fianchetti, copribobine, convogliatori di ricambio
forse c'è altro ma adesso non ricordo.
Posso dire che la moto è in condizioni perfette ( lo possono testimoniare anche altri utenti del forum e fiore che l'ha vista da poco) .
Vorrei Cambiare e ripeto verrei perchè sono molto indeciso, per passare ai semimanubri ( la foto non una delle ultime perche ho aggiunto qualche adesivo ma a presto posto le nuove)
![](http://img20.imageshack.us/img20/7448/immagine658d.jpg)
Comment