Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo sxv 450 NUOVA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo sxv 450 NUOVA

si ragazzi un mio carissimo amico ha aquistato questa splendida moto x il figlio che dovrebbe fare a magio la patente. ma a dicembe dopo che la moto era stata ordinata e pagata hanno avuto un brutto diverbio e la situazione familiare ed ecconomica èrapidamente cambiata......
    qua inserisco l'anuncio con le foto:

il prezzo se veramente interessati x i ragazzi del forum è inferiore a quello scritto sugli annunci...

accetto le regole del mercatino !!!!!!!!
    Last edited by lacky; 02-05-09, 10:21.

• Font Size
    Se riuscissi a vendere la mia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by DEREK View Post
      Se riuscissi a vendere la mia....
      cosa hai????????????

dai venghino siori e siore la moto ? nuova di palla..... la batteria deve essere ancora montata !!!!!!!!

Comment

• Font Size
        un piccolo UP x me!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          m proprio nessuno la vule !!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ti do un consiglio abbassa almeno 5500€

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carletto470 View Post
              ti do un consiglio abbassa almeno 5500?
              la moto ? nuova e in concessionario costa 10000 euro ...... la oto non ? mai stata accesa e la vende gia secondo me ad un'ottimo prezzo xch? a quel prezzo ho trovato delle usate di 1 anno con 9000 km......
              poi tini contoche ti paga il passagio e sono altri 200 euro che non devi spendere e il bollo ? appena pagato.... la garanzia ? aprilia ufficiale partita a gennaio 09 e quindi fino al 2011 ? valida.... a conti fatti si ha 1 moto nuova ad un prezo ridicolo se paragonato ad alcuni usati (ho visto gente che la vuole vendee usata anche x 7 o 8000 euro)
              se mi dice 5500 facio un mutuo ma la prendo io di volata!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                la moto ? nuova e in concessionario costa 10000 euro ...... la oto non ? mai stata accesa e la vende gia secondo me ad un'ottimo prezzo xch? a quel prezzo ho trovato delle usate di 1 anno con 9000 km......
                poi tini contoche ti paga il passagio e sono altri 200 euro che non devi spendere e il bollo ? appena pagato.... la garanzia ? aprilia ufficiale partita a gennaio 09 e quindi fino al 2011 ? valida.... a conti fatti si ha 1 moto nuova ad un prezo ridicolo se paragonato ad alcuni usati (ho visto gente che la vuole vendee usata anche x 7 o 8000 euro)
                se mi dice 5500 facio un mutuo ma la prendo io di volata!!
                io lo venduta per quel prezzo.. fai te... aveva 2000 km era nuova mod 2007 con motore ed altre cose mod 2008... saluti

Comment

• Font Size
                  un Wp x me visto che nessuno me lo da !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ti do io l'up...ma considera anche che la 550 la stanno dando a 6500 nuova da immatricolare e non ? la solita chiacchiera...penso di acquistarla in settimana...se vuoi ti do copia del preventivo. Ciao ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Junior View Post
                      ti do io l'up...ma considera anche che la 550 la stanno dando a 6500 nuova da immatricolare e non ? la solita chiacchiera...penso di acquistarla in settimana...se vuoi ti do copia del preventivo. Ciao ciao
                      cavolo che prezzone !!!!!!!!!! complimenti bell'affare....... io con moto live aprilia ho provato la 550.... essendo un fermone non ? che mi sia proprio piaciuta e la cosa che + mi ha fatto capire che non ? proprio la motox me ? che lo sterzo quasi non si sente e ti sembra sempre di non avere la ruota d'avanti attaccata all'asfalto...... solo senzazione, infatti poi ho provato la DD e la ruota anteriore la sentivo gia meglio, non come la mai tuono ma molto meglio della bicicletta 550 !!!!!!

Comment

• Font Size
                        in quale conce che la prendo a volo anch'io....

Comment

• Font Size
                          napoli, cuomoto... è il numero uno come immatricolazioni aprilia in campania, oppure de lucia in provincia di caserta
                          de lucia lo trovi anche su moto.it con l'annuncio a 6500

Comment

• Font Size
                            sinceramente ho la curiosità di acquistarla ma non avendo mai provato un motard e avendo fatto solo pista con stradali non vorrei pentirmene e sono indeciso :S

Comment

• Font Size
                              sinceramente ho la curiosit? di acquistarla ma non avendo mai provato un motard e avendo fatto solo pista con stradali non vorrei pentirmene e sono indeciso :S
                              io la ho provata a verona durante il ive aprilia moto guzzi.......... diciamo che se sei abituato alle stradali (io ho ua ntuono old quindi il manubrione non ? stato un cambiamento) ma il discorso peso si e poi il discorso avantreno che nei modelli tuono ed rsv ? granitico ? dir poco .. qua devi molta mano e abitudine xch? sembra sempre che la ruota d'avanti non ci sia e poi in citt? ho fatto la sauna con quel motore che scaldava come un fornetto nucleare........

x il resto pochi km fatti ma divetito come un bimbo.....

Comment

X
                              Working...
                              X