Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia tuono 2007 factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia tuono 2007 factory

Vendo aprilia tuono factory del 2007, km 6000 perfetta, in piu'ammortizzatore ohlins, completo akrapovic factory, coprisellino in carbonio e altro.
    ACCETTO LE REGOLE DI DDG

• Font Size
    Prezzo e foto?
    Grazie

Comment

• Font Size
      9000 foto non ne ho... ma e' realmente pari al nuovo.. con inoltre coprisella in carbonio, telo aprilia originale, cavalletti anteriori e posteriori, cupolino alto.

lo scarico akrapovic e l'ammortizzatore di sterzo lo vendo a parte..
      se sei interessato essendo di como ci si puo' incontrare..

Comment

• Font Size
        La moto non ? per me ? per un mio amico che ne sta cercando una, se gli interessa ti faccio sapere.

Ciao
        Grazie
        Polly

Comment

• Font Size
          Originally posted by ja5 View Post
          Vendo aprilia tuono factory del 2007, km 6000 perfetta, in piu'ammortizzatore ohlins, completo akrapovic factory, coprisellino in carbonio e altro.
          ACCETTO LE REGOLE DI DDG
          Domanda: ma essendo una factory mono e forella non dovrebbero essere gi? holins?

Comment

• Font Size
            Penso intenda ammortizzatore di sterzo, ma se non erro è di default e ohlins pure quello..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Penso intenda ammortizzatore di sterzo, ma se non erro ? di default e ohlins pure quello..
              Negativo, al contrario della Factory Old (o addirittura della Racing), l'ammo di sterzo originale della Factory Magnesium non ? Ohlins, quindi credo che il venditore faccia riferimento a questo accessorio come installato dopo la vendita come l'impianto Akra etc..

Comment

• Font Size
                confermo..l'ammortizzatore di sterzo non era ohlins e l'ho messo dopo..

Comment

X
                Working...
                X