Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vendo aprilia tuono factory del 2007, km 6000 perfetta, in piu'ammortizzatore ohlins, completo akrapovic factory, coprisellino in carbonio e altro.
ACCETTO LE REGOLE DI DDG
9000 foto non ne ho... ma e' realmente pari al nuovo.. con inoltre coprisella in carbonio, telo aprilia originale, cavalletti anteriori e posteriori, cupolino alto.
lo scarico akrapovic e l'ammortizzatore di sterzo lo vendo a parte..
se sei interessato essendo di como ci si puo' incontrare..
Vendo aprilia tuono factory del 2007, km 6000 perfetta, in piu'ammortizzatore ohlins, completo akrapovic factory, coprisellino in carbonio e altro.
ACCETTO LE REGOLE DI DDG
Domanda: ma essendo una factory mono e forella non dovrebbero essere gi? holins?
Penso intenda ammortizzatore di sterzo, ma se non erro ? di default e ohlins pure quello..
Negativo, al contrario della Factory Old (o addirittura della Racing), l'ammo di sterzo originale della Factory Magnesium non ? Ohlins, quindi credo che il venditore faccia riferimento a questo accessorio come installato dopo la vendita come l'impianto Akra etc..
Comment