Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo la mia amata rs125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo la mia amata rs125

C'ho messo un mesetto prima di decidermi a scrivere questo post...
    ma la daytona 675 mi arriva a giorni e io devo vendere la mia amata RS125...

L'ho trattata come una figlia, mai avuto un problema, mai grippato o sbiellato o altro...

La vendo come volete, l'intenzione era venderla con un cilindro lavorato leggermente e una pancia artigianale che vanno un po' più di un ripo base (naturalmente a libretto è depotenziata guidabile a 16 anni) senza pregiudicare in alcun modo l’affidabilità, lamelle in carbonio, spugna porosa, rapporti accorciati 16-43 (posso dare anche i 17-40), paracatena in alluminio, pedanine, bilancieri, nottolini e cappucci valvole in ergal anodizzati blu e alcune modifiche di ciclistica, cioè forcelle sfilate di 15mm con olio Ohlins 15W, camera d'aria ridotta di 5ml per irrigidire il fine corsa, catena PBR mrd6 rossa, disco brembo anteriore dorato smontato direttamente da una ducati 916 da superbike, pastiglie nuove, olio super dot 4 e infine pirelli supercorsa pro al 70% davanti e a metà dietro (un'estate di pieghe si fa tranquillamente senza cali). l'unica pecca è che una volta sono scivolato sull'acqua, ma andavo piano infatti la moto ha solo qualche graffio sulla carena sinistra, come da foto.
    così la vendo a 1900 euro, ma posso dare anche pacco lamellare preparato, vhsb34 lucidato... poi del prezzo se ne parla una volta che avete deciso la configurazione.

di seguito qualche foto:

qui dopo la scivolatina

accetto il regolamento del mercatino ddg
    Last edited by Fra881; 21-03-09, 20:47.

• Font Size
    upp.........

Comment

• Font Size
      su........

Comment

• Font Size
        proprio nessuno?

Comment

• Font Size
          uppino....

Comment

• Font Size
            Buona Fortuna!

Comment

• Font Size
              la vendi anche a pezzi?
              nel senso che sarei interessato ai pneumatici, disco, pedane completa di leva cambio, disco anteriore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Massimino81 View Post
                la vendi anche a pezzi?
                nel senso che sarei interessato ai pneumatici, disco, pedane completa di leva cambio, disco anteriore...
                non la vendo a pezzi, per? il disco brembo in ergal derivato ducati superbike te lo posso dare, visto che ho un originale da montarci...

Comment

X
                Working...
                X