Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Aprilia RSV 1000-r 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Aprilia RSV 1000-r 2004

La voglia di provare il 4cil è tanta quest'anno... dopo due Aprilia vorrei provare ad acquistare una bella Suzu o una Yamaha

Non mi prendete per pazzo, ma l'età è quella che è..e avrò ancora molto tempo per affezionarmi ad una moto.

Quindi ora come ora ho deciso di provare a fare quest'annuncio per vedere se qualcuno fosse interessato all'acquisto della mia bimba.

Acquistata a febbraio dell'anno scorso presso un concessionario in zona, è quindi ancora in garanzia per un mese, ha 13 mila km ed è tenuta bene.

Io sono il secondo prorpietario, il primo è un ragazzo di Pisa (che conosco molto bene). Questa moto ha fatto un 1000km di pista, e non è mai caduta se non una volta da fermo e questo ha causato un piccolissimo segno sul forcellone posteriore. Le forche davanti sono state sostituite in garanzia l'anno scorso per un difetto di corrosione accertato dal conce dove l'ho comprata. Per il resto è perfetta.

La moto la vendo completamente originale a 4900 euro (lascio solo montato il kit 520 did)

Ecco un paio di foto, gli scarichi non li vendo prima di aver dato via la moto

E' possibile qualsiasi prova in zona Versilia nel fine settimana.

Attualmente posso accettare permute con una GSXr 1000 modello almeno 2005, o una R1 (ma preferirei la prima..questione di gusti più che altro).

Marco
    Last edited by principino1984; 16-02-09, 13:42.

• Font Size
    solo un anno di bicilindrico stradale ?? lo avevi già avuto prima pero? poco....anche perchè poi certe moto molto "pista" con tanto telaio non le "acquisisci" in una sola stagione..

in bocca al lupo!!
    vale come un up
    Last edited by bosco_RR; 11-01-09, 01:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      solo un anno di bicilindrico stradale ?? lo avevi gi? avuto prima pero? poco....anche perch? poi certe moto molto "pista" con tanto telaio non le "acquisisci" in una sola stagione..

in bocca al lupo!!
      vale come un up
      son due anni e mezzo che ho aprilia rsv 1000...prima il modello old ora il modello new... con la vendita non voglio dire che non mi ci sono trovato bene ...anzi...mi ci son trovato benissimo. Ma ho 24 anni e non mi va di fermarmi al primo tipo di moto su cui mi trovo bene, ma voglio provare e capire se magari a me piace di pi? il 4 cil o addirittura il 3 cil...insomma non voglio fermarmi al primo amore.

Magari cambiando al 4 cil mi pento della mia rsv, ma nessuno mi vieta il prox anno di rivendere la 4cil e riprendermi una rsv ...magari a sto giro una bella factory!!!

Tutto l?...

Marco

Comment

• Font Size
        aggiunte le foto

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          solo un anno di bicilindrico stradale ?? lo avevi gi? avuto prima pero? poco....anche perch? poi certe moto molto "pista" con tanto telaio non le "acquisisci" in una sola stagione..

in bocca al lupo!!
          vale come un up
          ti garantisco che l'aveva acquisita

UP!!

Comment

• Font Size
            uppete per me!

Comment

• Font Size
              up per te

Comment

• Font Size
                chiudere pure...la moto non ? pi? in vendita xk? ? stata rubata....

edit. la moto ? stata ritrovata in perfetto stato...in settimana la porto dal conce ufficiale aprilia dal quale ho gi? ordinato il kit della serratura per sostituire tutto.
                Last edited by principino1984; 16-02-09, 13:37.

Comment

• Font Size
                  uppete... la moto torna in vendita a 4900 euro

marco

Comment

• Font Size
                    per correttezza volevo precisare che la moto ? in vendita anche su moto.it a questo indirizzo:

marco

Comment

• Font Size
                      come già detto accetto permute con 4 cil 1000 stile r1 o gsxr ma valuto anche gsxr 750 dal 2006 in poi, naturalmente con conguaglio da parte mia.

Marco

Comment

• Font Size
                        moto venduta si può chiudere grazie!

Comment

• Font Size
                          già fatto??????????????''
                          il prezzo infatti era buono....e poi dicono che le aprilia non hanno mercato

Comment

X
                          Working...
                          X