Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono factory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuono factory







    ciao vendo x cnonto di un mio amico una rsv 05 trasformata in tuono factory.
    la moto ha km reali 18000 km ma 8000 km segniati sul conta km xchè sostituito dopo la trasformazione (fra rsv e tuono alcuni particolari come impianto eletrico, cruscotto e altre cose vanno obligatoramente ambiate).

    la moto è uguale in tutto e x tutto ad una factory, ohlins (forcelle, mono e amm. di sterzo), oz e carbonio.
    in + puo vantare le pompe radiali dell'rsv (nella tuono sono rimaste tradizionali)... il mono posteriore inoltre è l'ohlins che monta l'rsv nera (versione limitata in 200 esemplari ) cormo in aluminio + leggero
    in + ha para telaio e para forcellone in carbonio, le leve freno e frizione sono ricavate dal pieno e snodabili e ha il kit tubi siliconici x ridurre il calore.

    unico proprietario.

    la moto è venduta tagliandata, nel prezzo è compreso il passagio di proprietà, bollo pagato fino a gennaio 2010 e se si è della zona puo essere anche data con garanzia.

    prezzo 7700 euro

    acetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by lacky; 29-12-08, 22:25.

  • Font Size
    #2
    bellissima, mi piace un sacco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissima moto mi pare di averla già vista da qualche parte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        bellissima moto mi pare di averla gi? vista da qualche parte
        ? la ex moto di vision sistemata dopo la scivolata e con agiunta di molti altri pezzi in carbonio che mancavano !!!!!!!

        se vuio si puo fare anche una permuta con la tua SM !!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellissima, se riuscissi a vendere la mia SV ci farei un sicuro pensiero.
          Ti valga come up

          Comment

          X
          Working...
          X