Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 06 scivolata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono 06 scivolata

allora raga' e' un po' che manco dal forum..aime' il 27 di settembre sono scivolato con la tuonazza e a mia grande sfortuna la moto si e' fatta poco io invece mi sono conciato un po' male..sono uscito oggi dopo 21 giorni di ospedale....botte varie ..tibia, piatto tibilale e perone rotti....dovro' stare fermo un sacco di tempo e ho deciso di vendere la mia tuono se trovo qualcuno realmente interessato.....la moto non ha riportato danni gravi, con un migliaio di euro la si mette a posto..fortunatamente lei e' solo scivolata mentre io la mia corsa l'ho finita contro il guald-rail...per cui se ci fosse qualcuno interessato alla moto puo' contattarmi in mp..la moto la si puo' visionare di persona a casa mia senza impegno ....ciao a tutti....ps se avete pazienza qualche giorno faccio fare un po' di foto e poi ve le posso postare o inviare via email.....
    Last edited by Robix74; 20-10-08, 14:41.

• Font Size
    Originally posted by Robix74 View Post
    allora raga' e' un po' che manco dal forum..aime' il 27 di settembre sono scivolato con la tuonazza e a mia grande sfortuna la moto si e' fatta poco io invece mi sono conciato un po' male..sono uscito oggi dopo 21 giorni di ospedale....botte varie ..tibia, piatto tibilale e perone rotti....dovro' stare fermo un sacco di tempo e ho deciso di vendere la mia tuono se trovo qualcuno realmente interessato.....la moto non ha riportato danni gravi, con un migliaio di euro la si mette a posto..fortunatamente lei e' solo scivolata mentre io la mia corsa l'ho finita contro il guald-rail...per cui se ci fosse qualcuno interessato alla moto puo' contattarmi in mp..la moto la si puo' visionare di persona a casa mia senza impegno ....ciao a tutti....ps se avete pazienza qualche giorno faccio fare un po' di foto e poi ve le posso postare o inviare via email.....

azz, buona guarigione! attendo foto e prezzo magari..

Comment

• Font Size
      se avete pazienza raga alla volta di domenica vi faccio avere un bel servizio fotografico...secondo me pero' la cosa migliore e' sempre vederla di persona! la moto non ha riportato alcun danno strutturale...solo scivolata! per cui i soliti danni da scivolata lo sapete meglio di me no? km 3500 tagliandata con molti accessori in carbonio volendo e mono sachs della rsv r montato nuovo di zecca un mese fa....non vi dico che avevo su gli akra da 15 giorni :-( per cui gli scarichi originali sono nuovi di zecca! io dovro' stare fermo dai 6/8 mesi per cui non so' nemmeno se mi tornera' la voglia della moto stavolta a sto' punto preferisco venderla......io sono di Mantova per cui chi vule vederla anche senza impegno puo' contattarmi in mp....
      Last edited by Robix74; 16-10-08, 12:39.

Comment

• Font Size
        prezzo e foto dei danni???

rsv@excite.it

Comment

• Font Size
          ragazzi pazientate un attimo e domenica vi mando foto dettagliate di tutto...mi hanno dimesso oggi e mi sto' ancora sistemando in casa....poi faccio fare un bel po' di foto da mia moglie e ve le mando....

Comment

• Font Size

mi dispiace, rimettiti presto

Comment

• Font Size
              Che brutto leggere queste cose Robix!
              Mi spiace che tu ti sia fatto male,spero ti riprenda al meglio.

In caso.....mi venderesti solo il mono Sachs della RSV?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                Che brutto leggere queste cose Robix!
                Mi spiace che tu ti sia fatto male,spero ti riprenda al meglio.

In caso.....mi venderesti solo il mono Sachs della RSV?
                si potrebbe anche fare....mono nuovo di zecca! forse ho ancora la ricevuta d'acquisto ..preso i primi di settembre ..avra' percorso 200km si e no....comunque un attimo di pazienza e poi si vede...ho anche terminali akra ovviamente segnati dalla scivolata ma usabilissimi in pista con db-killer modificati...questi aime' sono ancora piu' nuovi del mono...li ho montati la settimana prima di volare...che fortuna eh?

Comment

• Font Size
                  UN grande in bocca al lupo a robi..... dai su col morale e vedrai che ti rimetterai apposto al piu' presto..... vediamo se riuscissi a far un salto, mandami il tuo indirizzo che magari si riesce a passare.......

Comment

• Font Size
                    foto fatte e spedite , x chi volesse foto datemi in mp indirizzo email....oggi pomeriggio ho visto la moto per la prima volta...confermo solo danni di plastiche...telaio, forcellone, forcelle tutto ok ...non un graffio..neanche radiatore o carter..non ha grattato nulla, quindi con poco la si sistema......

Comment

• Font Size
                      per la moto con i soli pezzi originali quale sarebbe la tua richiesta?

Comment

• Font Size
                        mi spiace per il tuo incidente

appena ti ? possibile se mi puoi inviare foto e prezzo.
                        via PM o su sten81@email.it

grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sten View Post
                          mi spiace per il tuo incidente

appena ti ? possibile se mi puoi inviare foto e prezzo.
                          via PM o su sten81@email.it

grazie
                          fatto....ciao

Comment

• Font Size
                            dispiace molto per l accaduto...
                            ma mandi info anche a me ? girino@hotmail.it
                            e auguri di pronta guarigione!

Comment

• Font Size
                              si potrebbe anche fare....mono nuovo di zecca! forse ho ancora la ricevuta d'acquisto ..preso i primi di settembre ..avra' percorso 200km si e no....comunque un attimo di pazienza e poi si vede...ho anche terminali akra ovviamente segnati dalla scivolata ma usabilissimi in pista con db-killer modificati...questi aime' sono ancora piu' nuovi del mono...li ho montati la settimana prima di volare...che fortuna eh?
                              Robix procede bene il recupero fisico?

Se vendi la moto intera buon per te(o meglio,per chi se la compra),se invece tu decidessi di smontare il mono mandami un mp cos? se ne parla.
                              Gli Akra li ho gi?

Buona guarigione

Comment

X
                              Working...
                              X